Un momento scioccante in diretta tv quello andato in onda mercoledì 24 luglio 2019 su Rete 4 nella trasmissione Stasera Italia Estate. Sono voltati insulti e sedie tra il critico d’arte Vittorio Sgarbi e l’opinionista e attuale conduttore di quelli della luna, Giampiero Mughini. Il conduttore, per sedare gli animi oramai accesi, è stato costretto addirittura ad andare in pubblicità. Eccovi allora il video mediaset con la lite Sgarbi vs Mughini.
6 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
A Pomeriggio 5, oggi, 19 gennaio 2021, Barbara d'Urso si è occupata di diverse notizie di cronaca nera e politica. Ad andare in onda...
Botta e risposta a distanza. Ad Amici 20 Alessandra Celentano ha risposto con una lettera a Lorella Cuccarini che, dopo la puntata di sabato...
Sex and the City, l’iconica serie tv degli anni ’90 sta per tornare con un sequel di dieci episodi dove le protagoniste storiche ci...
Grande Mughini, con un imbecille cafone come Sgarbi solo alle mani si può arrivare, un mentecatto del genere non dovrebbe manco più essere invitato in tv😒😒.
Non capisco come si faccia ancora ad invitare una persona come v.sgarbi ad una trasmissione televisiva. Si vede che non “sta tanto bene” e quindi comincia ad insultare gratuitamente chi in quel momento esprime un concetto diverso dal suo. La mia massima solidarieta’ a Giampiero Mughini ,ma da questo momento, ogni volta che vedro’ quell’individuo ad una trasmissione, cambiero’ immediatamente canale.
😂😂😂😂😂 grande Vittorio spettacolare.
Mi chiedo come si possa continuare ad invitare in tv un tale cafone e buzzurro che non riesce mai a reggere un confronto con chi la pensa diversamente da lui per diventare poi violento e rissoso. Cacciatelo via a pedate questo pagliaccio schizofrenico che non riesce a controllare i suoi istinti animaleschi.
Quel maleducato di Sgarbi insulta a ripetizione e po si difende con la sedia…vigliacco, non ha nemmeno il coraggio di affrontare Mughini, che giustamente lo punta.
Errore dei conduttori che avrebbero dovuto espellere per tempo Sgarbi dalla trasmissione.
Io sto con Mughini.
Per quanto sia colto in vari campi Sgarbi come al solito perde le staffe e il controllo per chi non la pensa come lui. Fortuna vuole che ha trovato mughini che era abbastanza calmo perché se trovava un altro che ‘ mena’ finiva al pronto soccorso e ci pensava cento volte prima di insultare la gente. E poi che significa lui è juventino e io interista? Che stronzata!! Cordiali saluti, Aurelio.