Sex and the city – La7d si tinge di rosa

Sex and the city

“Sex and the city” è una serie tv che deve il suo successo ultradecennale alla descrizione goliardica della sfera sessuale di quattro donne sullo sfondo della Grande Mela.

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono amiche dalle vite sessualmente attive e dalla quotidianità esilarante, retta da un forte senso di complicità e di ilarità.

Carrie è una giornalista disillusa ma sempre alla ricerca del grande amore, nonostante la sua ossessione per Mr. Big; Charlotte è la classica bellezza inarrivabile desiderosa di metter su famiglia nel massimo decoro e con il miglior partito della città; Miranda è un’avvocatessa cinica ma fin troppo sensibile per il lavoro che svolge; Samantha, invece, è una vera mangiatrice di uomini (di classe, però!).

Ogni episodio ci racconta le avventure amorose di queste quattro amiche, le loro delusioni, le vittorie, le speranze…

Il tutto condito da un personale senso dell’umorismo di ciascuna nell’affrontare ogni vicissitudine.

A fare da sfondo alle storie di queste inguaribili newyorkesi troviamo locali lussuosi e club esclusivi, ma soprattutto l’importanza quasi maniacale di idolatrare il mondo della moda.

Gli episodi che ci propone questa sera La7d s’intitolano “Presente perfetto” e, a seguire, “Pausa di riflessione”.

Carrie, nel bel mezzo di una relazione con l’attuale compagno Berger, scopre che quest’ultimo conserva ancora molti oggetti legati alla sua precedente relazione: la ragazza, quindi, si domanda se sia rispettoso nei confronti del nuovo partner non eliminare tutto quello che ci lega alle precedenti relazioni o se, in fondo, non ci sia nulla di male.

Questa riflessione la porterà a ricontattare Mr. Big per salvaguardare il loro rapporto, anche a costo di ridurlo al livello di un’amicizia.

Nelle serate uggiose, non c’è niente di meglio di una buona dose di “Sex and the city” per trascorrere piacevolmente la serata.

Questa sera, a partire dalle ore 21:10, su La7d.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here