Serena Rossi annuncia la conduzione di Detto Fatto: la Rai in assoluto silenzio

serena rossi Detto Fatto

Manca poco meno di una settimana per l’atteso ritorno del popolare programma  di Rai Due Detto Fatto.

Come saprete, per questo mese di settembre sarà orfano della conduttrice storica, Caterina Balivo che sarà sostituita da un’altra bellissima napoletana: Serena Rossi.

Detto Fatto: arriva la Rossi in sostituzione della Balivo

Serena Rossi,  attrice di una delle soap più amate e longeve del  nostro Paese, Un Posto al Sole, è molto eccitata per la nuova esperienza che l’attende, anche se di breve durata.

La solare bruna di UPAS ha persino annunciato sui social, su Twitter la sua nuova avventura, dando appuntamento ai suoi fan:

Quello che non si spiega, tuttavia è come mai la Rai non ha fatto parola sull’arrivo della giovane napoletana alla conduzione del programma.

Manca veramente poco all’11 settembre data di inizio del popolare contenitore pomeridiano di Rai Due, eppure la Rai, nemmeno attraverso i profili social ha dato notizia dell’arrivo di Serena Rossi.

Anzi ha abbondantemente sorvolato sulla cosa annunciando di fatto, che il programma sta per tornare con Caterina Balivo.

Come mai?

Caterina Balivo dopo la nascita di Cora pronta a ri-prendere il suo posto a Detto Fatto

Andiamo un po’ indietro, e capiamo perché i vertici Rai hanno dovuto scegliere una nuova conduttrice.

Dal giorno in cui la Balivo annunciò in diretta di aspettare il suo secondo figlio, era ovvio che per un po’ di tempo il programma, fosse per così dire, “scoperto” da qui la necessità di convocare una nuova conduttrice e la scelta ricadde su Serena Rossi.

La cantante e attrice napoletana comunicò la sua gioia attraverso il suo profilo Instagram:

In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire.

Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me: dall’11 Settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di RAIDUE.

Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda ed il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina ed il “fai da te”!

Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura.

Insomma, l’entusiasmo manifestato dalla Rossi pare solo a senso unico dal momento che la Rai tace su tutta la linea.

Iinoltre la Balivo ha ribadito ai suoi fan sui social che dopo il parto sarebbe tornata a Detto Fatto con più grinta di prima.

    “Dopo il parto tornerò al mio posto“

ha dichiarato qualche tempo fa. E intanto la sua ultima foto social in costume da bagno ha fatto incetta di like. Quasi 27 mila cuoricini solo per lei!

Non ci resta che attendere l’11 settembre e vedere un pò come andrà l’ inizio di Detto Fatto che si preannuncia effervescente!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here