Selvaggia Lucarelli ironizza su Barbara d’Urso e gli ascolti della fiction La Dottoressa Giò

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, penna de Il Fatto Quotidiano da sempre nemica storica della Santa di Cologno ha commentato con ironia i risultati Auditel della fiction di Barbara D’Urso: La Dottoressa Giò. A distanza di 20 anni la fiction con protagonista Barbara D’Urso è tornata in prima serata sugli schermi della rete dell’ammiraglia Mediaset. Sicuramente ci si aspettava un riscontro di ascolti superiore a quello registrato dalla fiction che si è fermata al 12 % di share con quasi tre milioni e mezzo di telespettatori incollati al video.

Selvaggia Lucarelli deride Barbara d’Urso e gli ascolti de La Dottoressa Giò

La sagacia e l’ironia della Lucarelli colpiscono ancora e stavolta il suo bersaglio è la “nemica” storica Barbara D’Urso, “rea” per così dire di aver portato a casa un risultato non proprio eccellente della fiction che è tornata a distanza di 20 anni. Dopo la pubblicazione degli ascolti, infatti, la giurata di Ballando con le Stelle a cinguettato sui social:

“Mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti ci vuole La Dottoressa Giò che soccorra Barbarella.”

E la Lucarelli non contenta ha rincarato la dose “attaccando” anche il direttore di rete Giancarlo Scheri che invece si è complimentato con la conduttrice napoletana che è riuscita a portare a casa un buon 12% di share nonostante la controprogrammazione di Rai 1 con la partita del Napoli contro il Sassuolo.

La Lucarelli scrive nel Tweet: “Secondo il direttore di canale 5 la Dottoressa Gió ha avuto un ottimo esordio. Anche la prima traversata del Titanic fu un ottimo esordio.

Naturalmente i Tweet della Lucarelli hanno avuto un bel po’ di commenti e molti hanno fatto notare alla blogger che la D’Urso ieri sera ha invitato alla prima i maggiori esponenti dei social. Risultato: stamattina nessun riferimento agli ascolti...

Cosa deciderà di rispondere Queen of Caffeucci in merito all’ironia della Lucarelli? Del resto la D’Urso era solita affermare che i suoi programmi si “assicuravano il 22% di share anche senza i Rodriguez!!” Che sia cambiato qualcosa?

Ma non dobbiamo essere così duri con la D’Urso perché aldilà delle simpatie o antipatie è una professionista seria che si impegna in tutto ciò che fa non lasciando nulla al caso. Da questo punto di vista è assolutamente da premiare perché la sua devozione al lavoro è encomiabile.

D’Urso Vs  Lucarelli “nemiche” televisive da anni

Del resto le due donne, la D’Urso e la Lucarelli si sono sempre punzecchiate e non si sono mai piaciute, arrivando molte volte persino in tribunale per dei contenziosi.

Che sia l’inizio di un’ennesima guerra? Ma la conduttrice non pare essere preoccupata dei risultati dei suoi programmi: La Dottoressa Giò e Domenica Live, e come suo solito ha voluto ringraziare i suoi followers sui social per i risultati raggiunti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here