Selvaggia Lucarelli condannata per aver dato della transessuale ad Alessia Mancini.

Ben trovati amici followers di SuperGuidaTv.. siamo a venerdì e inizia il week end. Cosa farete di bello?

Intanto vi aggiorno su una notizia che riguarda Selvaggia Lucarelli, la blogger più famosa d’Italia (forse!) nota per la sua lingua affilata…

Una condanna per Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli che di certo non ha peli sulla lingua, dicendo  sempre quello che pensa(cosa assai rara oggi, soprattutto nello showbiz) è stata condannata a pagare 500 euro.

Motivo?

Durante il concorso di Miss Italia del 2010 diede della transessuale ad una delle finaliste: Alessia Mancini.

Oltre al pagamento della sanzione penale, la blogger,  accusata di diffamazione, dovrà anche liquidare un risarcimento danno di 5000 euro euro alla parte civile.

Quindi facendo 2 calcoli, sono 5500 euro di risarcimento.

Ma cosa accadde in quella edizione di Miss Italia?

Selvaggia Lucarelli, insinuò il dubbio della transessualità  sulla partecipante al concorso Alessia Mancini,  <Miss Lazio > perché a suo dire troppo alta.

Infatti ben 1 metro e 84 cm, (quindi immaginate che stacco di coscia!) troppi, per una donna secondo la blogger che all’epoca pubblicò un post su Facebook datato 11 settembre 2010.

Il post, manco a dirlo suscitò un immenso clamore, come del resto ci ha abituato la blogger che  dai suoi canali social posta sempre argomenti interessanti che vanno dai  più seri ai  più leggeri, con notevole partecipazione di chi la segue, nel bene o nel male.

L’aspirante Miss ebbe persino una crisi di pianto in diretta, su Rai 1, per poi replicare così alla Lucarelli e passare alla denuncia per diffamazione nel 2013:

Non ho niente contro il mondo trans, ma non sono una di loro. Ovviamente queste voci mi hanno amareggiata, ma è stato un momento.

Poi mi sono messa a ridere, talmente è inverosimile. Bisogna essere come “folgorati” per inventarsi una cosa come questa.

Sono venuta a Miss Italia per divertirmi e voglio continuare a farlo. < Per essere ripagata da queste cattiverie fatemi ballare con Raimondo Todaro >

La Blogger non ha ancora replicato nulla.. lo farà? oppure no? Non ci è dato saperlo al momento, anche perchè la Lucarelli è in vacanza ad Edimburgo

CONDIVIDI
Articolo precedenteBuon compleanno, Matthew McConaughey!
Prossimo articoloProgrammazione tv – prima serata – 04 novembre 2016
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..