Selfie ritorna in tv per la seconda stagione. Tutti i dettagli

selfie

Cari Followers di SuperGuda tv, avete nostalgia del programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano?!

Il format di intrattenimento che ha aiutato nella precedente edizione, tante persone a realizzare dei sogni, o a correggere dei veri e propri difetti estetici, sta per tornare!

A confermarlo è la stessa conduttrice, via Twitter..

 

 “Infatti presto torneremo… sul luogo del delitto #staytuned @SelfieUfficiale”, ha annunciato la conduttrice via Twitter.

Canale 5 dunque, ci riporova- Selfie- le cose cambiano- si rifarà

Il programma di intrattenimento di SuperSimo, nella prima parte della stagione aveva preso il testimone del lunedì sera, adesso occupato  dal reality : l’Isola dei Famosi, che terminerà ad Aprile.

E’ ancora presto, comunque, per affermare quando effettivamente andrà in onda la nuova edizione di Selfie né da chi sarà composto il cast, né se la messa in onda sarà ancora il lunedì.

L’unica certezza è la presenza di Simona Ventura, premiata dagli ascolti che il programma ha ottenuto:

  • media di 3.377.000 spettatori, share del 16.56%
  • a fronte di costi esigui per una produzione di una rete ammiraglia
CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco chi è il nuovo tronista di Uomini&Donne!! Dopo l’abbandono di Manuel Vallicella(Spoiler)
Prossimo articoloIl giovane Montalbano, le repliche
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..