“Selfie-Le Cose Cambiano”. Registrata la prima puntata: rissa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, e molto altro..

Il 7 novembre è stata registrata la prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura: Selfie- Le Cose Cambiano

L’appuntamento con Super-Simo, slitta al 21 Novembre, in prima serata su Canale 5 perché questo prossimo lunedì, andrà in onda un inedito appuntamento con il Grande Fratello Vip.

Come annunciato al termine della finale dalla stessa  Ilary Blasi, lunedì 14 ci sarà la reunion dei vip con la resa dei conti finale.

Colpo di scena a < Selfie- Le Cose Cambiano>

Il ritorno a Mediaset della conduttrice,  sembra promettere scintille a causa di un acceso scontro in giuria tra Tina Cipollari (ormai la Cipollari sta alla rissa, come  Sora Gemma Galgani all’amore) e Katia Ricciarelli.

Chi ha preso parte alla registrazione racconta di una rissa tra la giurata Tina Cipollari e la mentore Katia Ricciarelli, con tanto di momentaneo abbandono dello studio da parte della Ricciarelli.

Cosa sarà accaduto di così eclatante da fare scaldare così gli animi!?! Beh per Tina, non è una novità, si accende come un fiammifero, per quasi tutto non sia nelle sue grazie o simpatie.

Ma non solo: la vamp di Uomini&Donne ha dovuto “fare i conti”  anche con una sua conoscenza “quotidiana”: “Sora Gemma”.

In che modo? Presto detto, la Dama di Torino, si è presentata <a sorpresa> (immaginate la reazione di Tina Cipollari!) per cambiare aspetto fisico.

La sua richiesta, tuttavia,  è stata respinta  dai sei mentori. (MA PER CARITA’ DI DIO!!!)

Ebbene, la bionda Vamp, nel tentativo di inveirle contro-come è ormai sua abitudine- è persino scivolata a terra, ostacolata da uno scalino a dal suo noto look, non certo sobrio e comodo!

Vi ho incuriosito almeno un po’? Sicuramente ci sarà da farsi due risate a vedere l’ennesima “sfuriata” della Vamp, ai danni di “Sora Gemma”!

Quindi, segnatevi l’appuntamento per lunedì 21 novembre in prima serata su Canale 5

CONDIVIDI