Selfie -Le cose Cambiano: nuovi scontri tra Tina e Gemma, la Prati e De Martino. Cosa sarà successo?

Ieri sera, cari amici: “piatto ricco, mi ci ficco” ! Nel senso che oltre a “Sarà Sanremo”su Rai Uno c’era anche il programma di SuperSimo (Simona Ventura)su Canale 5 –Selfie-Le cose Cambiano…(e come se cambiano!!)

Solita lite, solite sceneggiata a Selfie-Le Cose Cambiano

Le uniche cose a non cambiare del programma sono le liti, le offese, gli abbandoni dallo studio e gli eterni siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispettivamente opinionista e Dama del Trono Over, del programma della Defy: Uomini&Donne

Pare infatti, che “Maiunagioia” Gemma sia intervenuta di nuovo in  trasmissione-suscitando, manco a dirlo le ire di Tina- su richiesta di un medico chirurgo, tale Leonardo Corsaro, che ha dichiarato di essere disposto a regalare a Gemma l’intervento desiderato.

(nella prima puntata Gemma aveva chiesto un aiuto a Selfie, un ritocchino per ringiovanirsi così da incontrare l’uomo della sua vita. Tuttavia la richiesta fu bocciata)

Appena Gemma ha fatto il proprio ingresso in studio, Tina si è scatenata come al solito, prima contro Gemma (“Non fare la voce del sesso che non c’è nessun uomo! Stai zitta!”) e poi contro il chirurgo Corsaro:

Lei si scomoda da Napoli per aiutare questa donna! Ma quale refresh vuole fare? Dottor Corsaro, gli è mai capitato un caso del genere? Una che vuole ringiovanirsi per conquistare uomini più giovani non è una motivazione!

Il dottore, molto giovane e belloccio a dire il vero ha ingenuamente risposto che Gemma è una bella donna, sicchè non avrebbe nessun problema a farle un refresh..

Per tutta risposta Tina:

Ma lei ce l’ha l’idea della bellezza? Io stasera la sbrano! Anche il chirurgo vuole apparire in tv, come fa Gemma. La sua carrozzeria è ormai andata da tempo.

Gemma  accetta il regalo e  risponde così:

    Accetto questo regalo. Non ho lo scopo di conquistare uomini più giovani. E’ Tina che è in malafede. Io voglio conquistare l’uomo della mia vita.

Il siparietto trash continua con offesse e volgarità che non è il caso di ripetere, anche perché altro giro, altra corsa, altro scontro!

Lite furibonda tra Pamela Prati e Stefano De Martino a <Selfie- le cose cambiano>

Pamela Prati ha partecipato al programma su invito dell’amica Simona Ventura  per parlare del disturbo di cui soffre da molti anni: la claustrofobia.

La showgirl, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, anch’essa fortemente “disturbata” dalla sua fobia, si è presentata così:

    Soffro di claustrofobia cronica, ne sono schiava. Non la sopporto più. Vorrei mandarla via definitivamente. Ho provato in tanti modi senza riuscirci. Saranno quasi 30 anni che non vado in Sardegna. Ho paura anche della nave. Ne soffro dal 1991.

Tra i Mentori è Stefano De Martino a prendere la parola che afferma:

Siamo dei privilegiati visto il nostro lavoro. Siamo capaci a provvedere a noi stessi. Perché non l’hai fatto prima? Uno psicologo si trova anche fuori. Non c’è bisogno di venire qui.

Pamela Prati si difende e dichiara:

L’ho fatto. Simona Ventura mi ha invitato e io ho colto il suo invito. Non ho ancora trovato la persona giusta che mi aiuti a superare la mia patologia.

La risposta con relative motivazioni della Prati, tuttavia non convincono De  Martino che rincara la dose:

    Puoi andare dallo psicologo anche in privato. E’ brutto per le persone che non se lo possono permettere. A casa c’è gente che non arriva a fine mese. Al posto tuo, avrei ringraziato la Ventura e avrei rifiutato l’invito.

Simona Ventura, gioco forza  prende  le difese della Prati, dichiarando che la presenza della showgirl a Selfie è puramente da esempio per chi come lei soffre di queste fobie, quindi non è una questione di soldi disprezzando la mancanza di tatto di De Martino:

    Ho capito la sostanza ma non mi piace la forma.

Ovviamente come nelle migliori tradizioni,  la situazione degenera creando un clima molto teso.

Ad arricchire il trash si aggiunge Paola Caruso che interviene  in difesa di Pamela Prati, prendendo come esempio la tanto odiata Alessia Macari affermando, che se è una questione di soldi, deve essere anche “lanciata” la Cioci e questo innesca una lite con  Katia Ricciarelli.La quale discute anche con la “Adorata” marchesa Daniela Dal Secco D’Aragona.

In mezzo a tutto questo marasma, la Prati come suo solito abbandona lo studio!!Chissà forse in cerca di un taxi!??

Stefano De Martino conclude dicendo:

    Ho solo fatto un’osservazione. Credo che la Prati abbia un’indipendenza economica per farlo fuori di qui.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAltro grande successo per Selfie – Le Cose Cambiano | Auditel 12 Dicembre 2016
Prossimo articoloFestival di Sanremo 2017. Ufficialmente il cast tra Big e Nuove Proposte.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..