Selfie – Le Cose Cambiano: nuovo cast tra giudici e mentori.

selfie

Selfie- Le Cose Cambiano con Simona Ventura torna su Canale 5 lunedì 8 maggio e Belen Rodriguez non è l’unica novità di questa seconda edizione. Nel cast un ex di Amici, dell’Isola dei Famosi e un noto opinionista.

Ad annunciare le ultime novità sul programma di “Servizio” di Super Simo, è Alberto Dandolo, noto giornalista di Dagospia e Oggi che ci comunica i nuovi mentori, e i nuovi giurati. Unica Confermata della precedente edizione, l’iconica Tina Cipollari. Stefano De Martino e Alessandra Celentano come mentori.

Selfie- Le Cose Cambiano: I componenti della Giuria

Se in un primo momento si era parlato di Giampiero Mughini, per quel che riguarda la giuria all’ultimo momento è saltato l’accordo, e quindi entra Pamela Camassa. A completare il cast anche:

  • Alex Belli
  • Platinette
  • Stefano Zecchi

Quindi, non ci sono più, Aldo Montano, Gordo, la Marchesa del Secco d’Aragona e Paola Caruso.

Selfie- Le Cose Cambiano: i Mentori

  • Iva Zanicchi con Barbara de Rossi
  • Stefano de Martino con il calciatore Bernardo Corradi (compagno di Elena Santarelli)
  • e Alessandra Celentano con il rapper Briga

Curiosità su Briga e la Celentano

Briga, arrivato secondo nel 2014, nell’edizione vinta dai The Kolors – è in coppia con Alessandra Celentano, con la quale durante il talent ebbe non pochi problemi!

Il rapper, infatti su assegnazione della coach Emma, ( No. Non c’è un errore, è sempre Lei!!) assegnò a Briga, l’esecuzione di un brano del mitico Adriano Celentano, e lui si rifiutò, definendo l’artista non consono al suo modo di essere e troppo distante da lui!!( ahahhaha scusate ma mi scappa da ridere!!)

La Celentano, e un po’ tutti i professori si risentirono dell’atteggiamento avuto dal ragazzo, tanto che,  un Briga qualsiasi fu rimproverato e “invitato” a rientrare nei “ranghi”  con relativa esecuzione del brano, <senza se e senza ma>.. Beh evidentemente, o i tempi sono cambiati! O Emma ha molti santi in paradiso, e Morgan nessuno!

Aperta e chiusa parentesi, torniamo a Selfie..

Intanto sono già iniziate le registrazioni delle prime puntate, come mostrato da SuperSimo su  su Instagram

“Perché nella vita le cose cambiano, eccome se cambiano!” ⚠️ -6 ⚠️ @selfieufficiale ? #selfie #canale5 #8Maggio

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Selfie-Le Cose Cambiano in onda dall’8 maggio: le dichiarazioni di Simona Ventura

Simona Ventura si è già dichiarata soddisfatta del rinnovo del programma prodotto da Maria De Filippi. E sull’arrivo di Belen ha chiarito:

L’ho dovuta corteggiare e inseguire a lungo, per due mesi e mezzo, sono stata una specie di stalker. Sono molto contenta che alla fine abbia ceduto, sono convinta che ci divertiremo parecchio assieme” -ha fatto sapere la conduttrice-

dichiarando altresì che non ci sarà nessun gossip relativo ad improbabile ritorno di fiamma con Stefano De Martino!

#SaveTheDate 8 maggio prime time canale 5!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm stasera in tv | Seconda serata giovedì 4 maggio | ESSERE JOHN MALKOVICH
Prossimo articoloUnbroken – Il film da vedere stasera, 4 maggio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..