Il Segreto, soap su Canale 5!

il segreto

Nel palinsesto di Canale 5, è stata inserita una delle soap opera più seguite ed amate dal pubblico del piccolo schermo spagnolo, che promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando de “Il Segreto”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla soap

Ha origini spagnole; E’ datata 2011attualmente in produzione);

Il titolo originale è “El Secreto de Puente Viejo”; E’ composta, attualmente da sette stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa cinquanta minuti.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici), già noti al pubblico del piccolo schermo (in particolare spagnolo), per aver interpretato ruoli in film e serie televisivi più o meno noti, ecco alcuni esempi.

Megan Montaner: classe ‘87, è una modella ed attrice spagnola. La sua carriera nel mondo della recitazione (e dello spettacolo), può vantare la partecipazione a serie televisive del calibro di: “Senza Identità”; “Fuoco Amico”; “Victor Ros”; “Grand Hotel”; “Pequenos Gigantes”; ecc…

Alex Gadea: classe ‘83, è un attore di origini spagnole. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive note in particolare nel suo Paese d’origine, come per esempio: “Ciegas e Citas”; “Los Protegidos”; “Hospital Central”; “El Comisario”; ecc…

Nello specifico la soap operaIl Segreto”, racconta le vicende della stirpe Montenegro, che abita in un piccolo “borgo” nel Nord della Spagna, con “a capo” la matriarca, senza scrupoli Donna Francisca, sempre pronta a farla pagare a chiunque tenti di toglierle il potere

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se vi piacciono le soap opere in “costume”, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5, e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 16:10, ed il Sabato alle 16:20 (su Canale 5).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedente“La Settima Porta” di Cecchi Paone sospeso per gli ascolti pessimi.
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 16 dicembre – The impossibile
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.