Il Segreto news gossip: Maria si svela a Verissimo

maria il segreto

Durante le ultime puntate della soap iberica, abbiamo assistito ad un inaspettato e gradito ritorno. Maria è arrivata a Puente Viejo.

Il suo intento è aiutare la madre e conoscere il padre. La Castaneda rimarrà nella soap?

Maria de Il Segreto a Verissimo

Loreto Mauleon è il nome dell’attrice che ha interpretato Maria nella soap Il Segreto. Ella è stata ospite della seconda puntata di Verissimo.

Silvia Toffanin ha intervistato la moglie di Gonzalo, tanto amata a Puente Viejo. Per tutta l’intervista, le due famose donne hanno parlato dell’inaspettato ritorno al paesino iberico.

Loreto Mauleon ha mostrato, in anteprima ed in esclusiva solo per il programma di Video News il suo futuro all’interno della telenovela.

Maria rimarrà nuovamente nel cast de Il Segreto?

Spoiler provenienti dalla Spagna non hanno evidenziato la permanenza di Maria a Puente Viejo. Di ufficiale quindi non ci è dato sapere.

Per il momento si conosce che Loreto apparirà per qualche puntata, giusto il tempo di portare a termine i suoi obbiettivi. La donna è infatti tornata, come sappiamo per salvare la madre Emilia dalla prigione.

La figlia di Raimundo, per evitare il carcere al marito Alfonso, si è infatti autoaccusata di omicidio. Proprio Severiano, padre naturale di Maria lo aveva accusato ingiustamente, per vendicarsi di Emilia.

Maria, interpretata nella soap da Loreto ha in questa occasione lasciato a Cuba il suo grande amore Gonzalo e sua figlia Esperanza.

L’attrice quindi si suppone tornerà in America, lasciando nuovamente il set de Il Segreto.

Ecco che cosa ha detto Maria a Verissimo

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, a Verissimo, Maria ha però fatta una singolare ammessione. Loreto ha infatti detto di non sapere il motivo per cui è stata nuovamente chiamata dagli autori all’interno della soap.

Ricordiamo però quanto sia ancora amato il suo personaggio sia in Spagna che in Italia. Inoltre l’attrice ha anche parlato, nell’occasione, con Silvia Toffanin di Gonzalo.

La sua relazione con quest’ultimo ha appassionato milioni e milioni di telespettatori e fans. La coppia si mostrava affiatata anche dietro le quinte, non solo nella recitazione.

La loro fuga a Cuba è avvenuta per sfuggire dalla perfida Francisca Montenegro, la coppia no era più tornata a Puente Viejo.

Un altro protagonista lascerà il Segreto

Silvia Toffanin ha inoltre la partenza di un altro personaggio molto amato. Si tratta del dottor Lucas, che ha appassionato i fans con la sua storia d’amore con Aurora e quindi con Sol.

Loreto non ha escluso una sua permanenza a Puente Viejo. L’attrice ha infatti terminato l’intervista, ammettendo che le piacerebbe molto ritornare sulle scene de Il Segreto insieme a Gonzalo.

Se volete rivedere la puntata di Verissimo con Maria de’ Il Segreto eccovi il link.

Naturalmente saranno gli autori della soap a prendere questa decisione, che ne dite Maria rimarrà? A presto SuperAmici!!!