ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Caridad, gemella di Fè arriva a Puente Viejo

ADV

Le puntate de il Segreto spagnole mostrano un’anticipazione inaspettata. A Puente Viejo è in arrivo la sorella gemella di Fè, Caridad.

Durante gli episodi italiani la domestica della Montenegro si vedrà cacciare dalla casona. Dovrà inoltre eseguire gli ordini della nuova cameriera, la sposa che Francisca ha scelto per il fido Mauricio.

In Spagna invece ci sarà una new entry.

Il Segreto, anticipazioni dalla spagna

Durante le puntate trasmessi nella soap “Il Segreto“, gli spoiler annunciano che Fè riceverà una visita non molto gradita. Arriverà a casa della buona e sfortunata cameriera a Puente Viejo la sorella Caridad.

Le anticipazioni spagnole sulle puntate de “Il Segreto”, ci rivelano che Fè tornerà nuovamente da Francisca Montenegro, ma solamente per essere vicino al suo amato.

Il capomastro Mauricio Godoy è sempre nel suo cuore e quando l’uomo deciderà che vorrà vivere sotto lo stesso tetto della domestica, sarà felice di assecondare i suoi ordini.

Inoltre vista la vicinanza del suo uomo, Fè nutre la speranza che Francisca Montenegro possa trattarla meglio. Non mancheranno i colpi di scena. Fè, dopo una giornata di duro lavoro, riceverà la visita della sua sorella gemella, Caridad.

Arriva Caridad a Puente Viejo

La sorella gemella di Fè arriverà a Puente Viejo per curare una malattia digerente. La donna è infatti è costretta a spostarsi con l’ausilio di un bastone.

Caridad rivelerà inoltre che è rimasta senza dimora per alcuni problemi con la sua casa di cura. Naturalmente pretenderà che sua sorella gli trovi un tetto sotto cui stare.

sarà molto spaventata da questa visita, e si prenderà del tempo prima di decidere cosa fare con Caridad.

Dovrà cambierà idea quando quest’ultima si lamenterà con Fè, dicendogli che è rimasta l’egoista di sempre.

Fè aiuterà Caridad

Dopo aver sentito questi rimproveri, deciderà di aiutare Caridad, e chiederà a Francisca Montenegro di ospitare sua sorella per un periodo di tempo.

Come ci si poteva aspettare, la regina rifiuterà la proposta della sua domestica Fè. Non solo inviterà quest’ultima a pagare una camera per la sua sorella gemella nella locanda dei Castañeda.

La domestica quindi, arrabbiata per le lamentele di Caridad, avrà un duro scontro duro con Francisca e finirà di essere licenziata, poiché minaccerà di lasciare la villa se Caridad non viene accolta nella dimora della Montenegro.

Ancora una volta Fè sta pagando per altre persone. Per la sorella Caridad, magari in combutta con la matrona. Che cosa succederà questa volta alla domestica?

ADV
Articoli correlati