Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi – lunedì 24 luglio 2017 – su Canale 5

il segreto

I fan della soap opera manterranno…Il Segreto? Le anticipazioni sulla puntata di oggi, lunedì 24 luglio 2017, certamente non risolvono tale dilemma, ma in compenso consentono agli amanti dello spoiler di farsi almeno una idea circa la trama del nuovo episodio che Mediaset manderà in onda stasera, nel tardo pomeriggio su Canale 5.

Anticipazioni puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 24 luglio 2017

Trama e cast del nuovo episodio trasmesso da Canale 5

Garrigues (Carlos De Austria) va con Francisca (Maria Bouzas) nel manicomio dove è stata rinchiusa Donna Eulalia (Charo Zapardiel) per farle capire che potrebbe capitarle la stessa sorte se non obbedirà alle volontà dello stesso Garrigues.

Intanto, Severo (Chico Garcia) non comprende fino in fondo quali sia le ‘mosse’ di Garrigues e si insospettisce, mentre invece Rogelia telefona ad Hernando (Angel de Miguel) per riferirgli dell’aggressione subita da parte di Elias.

Anticipazioni puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 24 luglio 2017

Nuovo episodio su Canale 5 e in streaming subito dopo la messa in onda

Canale 5 trasmetterà la puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 24 luglio 2017 a partire dalle ore 18.40, nel nuovo orario di recente attribuito da Mediaset alla soap opera, visto il periodo estivo di programmazione che va da luglio fino ai primi di settembre.

Per chi, invece, per un motivo o per un altro, dovesse perdersela, la puntata di oggi completa de Il Segreto sarà disponibile in streaming on demand sull’app di SuperGuidaTV o, in alternativa, sul portale VideoMediaset, subito dopo la messa in onda.

Anticipazioni puntate de Il Segreto, luglio 2017

Riassunto puntata di ieri e trama episodio di domani

In attesa di scoprire altre succulenti news sulla soap opera spagnola di successo ideata da Aurora Guerra, per i fan della serie non resta che rinnovare la curiosità verso gli attori arruolati nel cast.

Un modo è sicuramente quello di rinfrescarsi la memoria con un breve riassunto della puntata de Il Segreto di ieri, oppure stuzzicando il proprio desiderio di conoscere quale sarà la trama del nuovo episodio che Canale 5 manderà in onda anche domani.

Cos’è successo nella puntata de Il Segreto di ieri, domenica 23 luglio 2017?

Beh, tra le altre cose è ri-scoppiato di nuovo l’amore tra Matias e Beatriz, mentre Alfonso ha deciso di rispondere a Nicolas prendendolo a pugni.

Cosa succederà invece nella puntata de Il Segreto di domani, martedì 25 luglio 2017?

Cristobal pretenderà che Emilia sia sua complice in una nuova malefatta. Riuscirà Emilia a tirarsi indietro o sarà coinvolta contro la sua volontà nell’ennesima, cattiva azione a Puente Viejo?

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera CasaMika: iniziate le riprese in taxi, in giro per l’Italia
Prossimo articoloAscolti Tv ieri 23 luglio 2017
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com