In seconda serata venerdì 3 giugno: Amore a mille…miglia

Commedia romantica agrodolce quella in onda questa sera a mezzanotte su Canale 5! Drew Barrymore e Justin Long sono due innamorati in “Amore a mille…miglia” (2010), di Nanette Burstein.

La storia è ambientata a New York: tutto ha inizio in un pub dove si incontrano per la prima volta nella loro vita Erin e Garrett. Lui è un produttore musicale piuttosto insoddisfatto e single da appena un giorno, lei una stagista aspirante giornalista che ha lasciato indietro la carriera per inseguire un grande amore finito male. Si vedono, si piacciono, si frequentano e le farfalle nello stomaco iniziano a volare, ma c’è un problema: la loro storia è “a scadenza”, perché dopo sei mesi lei deve trasferirsi a chilometri e chilometri di distanza!

Nonostante questo, i due ragazzi, innamoratissimi, cercano di farla funzionare…

Sia la Barrymore che Long sono due professionisti della commedia romantica americana. I due hanno recitato insieme anche in altra pellicola piuttosto famosa di questo genere, “La verità è che non gli piaci abbastanza”, di appena un anno prima (2009) rispetto al film di stasera.

“Amore a mille…miglia” ha riscosso un discreto successo al botteghino, incassando 40 milioni di dollari, mentre la critica si è espressa in modo piuttosto favorevole, soprattutto per il lavoro di fotografia e per l’interpretazione della Barrymore.

In attesa di mezzanotte, godetevi il trailer del film:

CONDIVIDI