S’è fatta notte, Costanzo intervista Elisa Isoardi e Lorenza Foschini | 4 novembre

S’è fatta notte costanzo rai

Maurizio Costanzo torna su Rai 1 con una nuova puntata di S’è fatta notte, il programma di interviste che ogni settimana vede il giornalista e conduttore incontrare volti noti dello spettacolo e non solo. Questa settimana a raccontarsi nel “bar” di Costanzo ci saranno due donne di successo. Scopriamo gli ospiti ed anticipazioni della puntata di lunedì 4 novembre 2019.

S’è fatta notte 2019, gli ospiti del 4 novembre

Lunedì 4 novembre 2019 alle ore 00.30 nuovo appuntamento con “S’è fatta notte“, il programma di interviste condotto con grande successo da Maurizio Costanzo nella seconda serata di Rai1. Questa settimana il conduttore televisivo incontrerà due donne con due storie completamente diverse. La prima è Elisa Isoardi pronta a raccontarsi ai tavolini del bar. La conduttrice, attualmente al timone de “La prova del cuoco”, presenterà dal vivo il suo libro dal titolo “Buonissimo”. Si tratta di una raccolta di ricette del programma di cucina più famoso della tv.

Non solo, possibile che la Isoardi torni anche sulla storia d’amore finita con Matteo Salvini, il leader della Lega con cui oggi ha dei rapporti civili. A confermarlo è stata proprio la conduttrice che a Radio Uno ha rivelato:

“I rapporti fra me e Matteo Salvini sono rimasti civil. Quando l’altro giorno non è stato bene, gli ho pure scritto”.

S’è fatta notte stasera, Costanzo intervista Lorenzo Foschini

La seconda ospite della settimana è Lorenza Foschini, giornalista e conduttrice, che per diversi anni è stata alla guida del TG2 e di diversi programmi di successo del piccolo schermo. Questa volta però la Foschini si presenterà nelle vesti di scrittrice, visto che la scrittura da diversi anni a questa parte è diventata il tema centrale della sua vita. Per l’occasione la giornalista presenterà a Maurizio Costanzo il suo ultimo libro: “Il vento attraversa le nostre anime. Marcel Proust e Reynaldo Hahn. Una storia d’ amore e d’amicizia”.

L’appuntamento con S’è fatta notte è in seconda serata su Rai1!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here