S’è fatta notte 2017, prima puntata: Giuliana De Sio ospite di Costanzo

S’è fatta notte costanzo rai

Maurizio Costanzo ritorna con una nuova edizione di S’è fatta notte, il talk show trasmesso a patire dal 23 ottobre in seconda serata su Rai1

Reduce dal grande successo di ascolti de “L’Intervista”, Maurizio Costanzo ha annunciato il suo ritorno su Rai1 con una nuova edizione di “S’è fatta notte”. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in tv.

S’è fatta notte 2017: anticipazioni ospiti prima puntata

Riapre il bar di “S’è fatta notte“, il talk show di Raiuno condotto in seconda serata dal giornalista Maurizio Costanzo. Dopo il grande successo della scorsa stagione, i vertici Rai hanno confermato un nuovo ciclo per il programma televisivo condotto da Costanzo con la complicità di Lisa Marzoli.

Sulle note di “Quattro amici” di Gino Paoli, sigla del programma, Maurizio Costanzo accoglie i suoi ospiti in un finto bar all’orario di chiusura.

Tra luci soffuse e un’atmosfera intima i protagonisti si raccontano rivelando retroscena inediti della propria vita professionale e privata rispondendo alle domande del giornalista. Non solo vip o personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche persone comuni.

Anticipazioni prima puntata S’è fatta notte 2017: la sesta edizione, in partenza lunedì 23 ottobre alle 00:30, vedrà Costanzo accogliere nel suo bar l’attrice Giuliana De Sio, protagonista lo scorso anno di “Ballando con le Stelle“.

Quale occasione migliore per ripercorrere l’esperienza televisiva e rivelare alcuni particolari sulla sua vita privata che l’hanno costretta in passato a lunghe sedute di psico analisi.

Gli impegni di Maurizio Costanzo

Con la partenza di S’è fatta notte 2017 su Raiuno, Maurizio Costanzo si conferma uno dei signori della televisione italiana.

Il talk, infatti, è uno dei prodotti televisivi di maggiore qualità degli ultimi anni. A fare la differenza: la scelta degli ospiti e la conduzione di Costanzo.

Il giornalista, infatti, non è mai sopra le righe, anzi instaura con l’ospite – interlocutore un rapporto confidenziale come se a raccontarsi fossero due amici seduti in un bar. Un’approccio che ha riscontrato grande interesse da parte del pubblico generando anche argomenti di dibattito e momenti di intrattenimento.

Rispetto alla passata edizione, S’è fatta notte 2017 cambia collocazione nel palinsesto televisivo spostandosi dal sabato al lunedì.

Una scelta forse voluta per evitare la sfida dello scorso anno tra Costanzo e la moglie Maria De Filippi in onda con il programma “C’è posta per te“. Tra i prossimi impegni del giornalista anche la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show che tornerà in seconda serata su Canale 5.

L’appuntamento con la prima puntata de S’è fatta notte 2017 è per lunedì’ 23 ottobre alle 00.30 su Rai1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here