Scopriamo assieme le novità di Rai Quattro!

Grandi novità sul canale Rai 4!

A partire da ieri, 12 settembre 2016, il canale diretto da Angelo Teodoli debutta con un nuovo palinsesto che guarda alle nuove generazioni.

Tra le nuove produzioni – come già anticipato in precedenti articoli – ci saranno i programmi “Generation Gap”, “Smartlove” e “Weekend con il nonno”.

La programmazione di serie tv e di film sarà sempre più vasta e variegata e ad essa si aggiungeranno prodotti tv fruibili via web.

  • Generation Gap:

Dal lunedì al venerdì andrà in onda “Generation Gap”, alle 15.25.

40 puntate in cui diverse generazioni si confronteranno tra loro. Obiettivo? Mostrare la differente percezione di adulti e ragazzi di fronte ad oggetti e tecnologia di uso quotidiano.

  • Smartlove:

I protagonisti del programma “Smartlove”, invece, saranno due single 18 – 25enni.

Anzi, mi correggo: i veri protagonisti saranno i loro smartphone!

Il programma – in onda anch’esso dal lunedì al venerdì alle 18:20 – prevede, infatti, che i due concorrenti si scambiano – password comprese – le loro ‘scatole nere’ multimediali.

Grazie a foto, messaggi, profili social, i due single potranno conoscere il potenziale partner senza filtri attraverso il suo “universo digitale” per decidere se frequentarsi o meno nella vita reale.

  • Non fidatevi di Andrew Mayne:

Riflettori puntati sull’illusionismo con il factual in prima visione assoluta “Non fidatevi di Andrew Mayne”, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00.

  • Pechino Addicted:

Il 19 settembre – dal lunedì al venerdì alle 20:35 – approda su Rai4 “Pechino Addicted”, in cui i vincitori della scorsa edizione di Pechino Express, seguiranno e commenteranno l’intero itinerario della nuova edizione del programma in onda su Rai2, parallelamente ai nuovi viaggiatori.

  • Weekend con il nonno:

Dal 21 settembre – ogni mercoledì alle 21,10 – verrà trasmesso un docu-reality dal titolo “Weekend con il nonno”.

Tre giorni di totale condivisione delle rispettive vite, in cui nonni e nipoti non potranno mai separarsi l’uno dall’altro. Il risultato sarà un confronto generazionale ed una full immersion nelle rispettive abitudini, passatempi, passioni e amicizie.

Pronti a lasciarvi entusiasmare da tutti questi programmi?

Rai 4 vi aspetta!

CONDIVIDI