[SCOOP!] Beautiful: anticipazioni americane – Amber Moore ritorna nella soap?

Tenetevi forte, fans di Beautiful, perchè abbiamo uno scoop davvero allettante! Dopo il rientro a sorpresa di Sheila Carter, probabilmente un’altra indimenticabile stratega tornerà nella soap. Un personaggio dai molteplici aspetti, per certi versi “cattiva”, per altri sensibile e fragile. Sto parlando di Amber Moore!

Amber Moore torna a Beautiful?

Non è ancora ufficiale, ma sembra che Adrienne Frantz (vincitrice di 3 Emmy per il suo ruolo) vestirà nuovamente i panni di Amber Moore, la ragazzina che dal paesino di Furnace Creek arrivò a casa Forrester per far da baby sitter all’adolescente Rick e alla sorellina Bridget.

Sui social si fanno sempre più insistenti le voci (ripeto: ancora niente di certo) che l’attrice e cantante statunitense sia stata contattata dai produttori. Inoltre, il noto sito di anticipazioni Celebrity Dirty Laundry da quasi per scontato il rientro in scena di Amber.

Secondo il sito, infatti, potrebbe essere una buona occasione per animare ulteriormente le vicende, soprattutto ora che fa di nuovo parte del cast la perfida Sheila.

Se ben ricordate, fu proprio lei a portare a Los Angeles la giovane Amber, e fu sempre lei ad architettare loschi piani per vendicarsi della ragazza (la Moore salvò Stephanie dal tentativo di avvelenamento della Carter) e per allontanarla da Rick.

Adrienne Frantz e la sua prima apparizione a Beautiful

Anche la Frantz, mesi fa, aveva lanciato una specie di “appello” sui social, in occasione del 20° anniversario della sua prima apparizione in The Bold & The Beautiful:

Sul set di Beautiful dal 1997 al 2005, l’attrice ricomparve poi nel 2010 per restarvi fino al 2012: una pausa di 5 anni durante la quale ha recitato in un’altra famosa e longeva soap americana, Febbre d’amore.

Non sarebbe quindi improbabile un suo rientro in scena dopo questi 5 anni…

Amber Moore e le sue vicende a Beautiful

L’entrata in scena:

Come già ricordato, Ambrosia Amber Moore proviene da Furnace Creek, villaggio nel deserto californiano dove viveva (non troppo bene) con la madre Tawny.

Arriva a Los Angeles “grazie” a Sheila che, latitante, la coinvolge nella sua rete di folli inganni e, per una fortuita circostanza, si ritrova in casa Forrester per fare da baby sitter a Rick (che sarà sempre il suo grande amore) e Bridget. La ragazza sarà mal sopportata, anche in futuro, da Brooke e Ridge.

Ecco una foto ricordo di com’erano Amber e Rick da piccoli:

Beautiful amber moore

I FIGLI (VERI, FALSI E MAI NATI) DI AMBER

Il primo figlio di Amber è di Rick (ancora 17enne), ma il bambino (di cui si sa la paternità solo al momento del parto poichè la Moore era stata anche con un ragazzo di colore), nasce morto.

Il bimbo, fatto nascere in gran segreto da Tawny, viene sostituito col figlio della cugina Becky, dato in adozione. Il padre è Deacon che, dopo varie vicissitudini, ne ottiene la custodia.

Amber rimane nuovamente incinta di Rick ma, a gravidanza inoltrata, avrà un aborto.

Anni dopo, la ragazza aspetta un altro bambino: è di Marcus (il figlio di Donna e Justin) ma Amber, convinta dall’ingegnosa madre, lo spaccia per figlio di Liam (in realtà i due neanche sono andati a letto insieme, ma lo Spencer non ricorda nulla a causa di una commozione cerebrale). La bambina nata dopo 9 mesi di menzogne è nera, quindi per forza di cose non è di Liam!

Beautiful amber moore

L’USCITA DI SCENA DA BEAUTIFUL

In seguito Amber si riavvicina a Rick e con altri sotterfugi riesce a farsi riassumere alla Forrester. Ma a causa di vili bugie per tenersi stretto il suo uomo e dopo aver procurato illegalmente ansiolitici a Hope, Amber viene per sempre allontanata da Rick e dalla sua famiglia.

Beh, non c’è che dire, una vita davvero intensa (e ho stretto parecchio!)!

Un ritorno a Beautiful di questo personaggio (che io ho odiato e amato tantissimo!) sarebbe parecchio gradito, che dite?

Ora non ci resta che aspettare la conferma ufficiale (o la triste smentita) del ritorno della mitica Amber Moore!

Potrebbe interessarti: