Scontro tra titani al Grande Fratello Vip: Casalegno vs Marini, le due primedonne ai ferri corti.

Grande Fratello Vip

Nuovi equilibri o forse “squilibri” al Grande Fratello Vip. Le due primedonne, Elenoire Caselegno e Valeria Marini ai ferri corti.

Uno scontro durissimo al GFVIP

Gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia, iniziano a vacillare e si fanno sempre più fragili e difficili.

Se nella vita di tutti i giorni, passi sopra le piccole  incomprensioni, nei reality si sa, è tutto molto amplificato e ingigantito.

Infatti a dare vita al litigio furibondo tra Valeriona nazionale e la stupenda Elenoire Casalegno è stato un banale scolapasta!

Sicuramente anche le due donne con il senno di poi capiranno che il motivo della diatriba su una cosa tanto futile non valeva veramente la pena..

Eccovi il video di cosa è successo (dello scontro appunto)

Considerazioni

Credo che le incomprensioni, soprattutto tra donne siano del tutto normali.

Che poi da questo si deve strumentalizzare il comportamento della Marini, come se fosse un generale della gestapo, mi pare eccessivo.

Il web è tutto un parlare sul fatto che i vip avrebbero “paura” della Marini. Non riescono a contrastarla ed è quindi normale che dopo quasi un mese di convivenza si sbotti.

Tuttavia io credo che il <non sopportarsi>, o sentire delle insofferenze per uno piuttosto che quell’altro sia normale in quel contesto, soprattutto dopo 30 giorni vissuti a stretto contatto.

Ognuno ha il proprio carattere e le proprie convinzioni. Il punto non è chi ha torto o ragione, perchè anche Elenoire, sempre equilibrata e saggia, ha sempre trovato divertente il modo di fare della Marini, ridendoci sopra, e addirittura imitandola.

Non ci resta che osservare come si evolve la situazione, ma sono sicura che le due donne, intelligenti entrambe smorzeranno i toni, ritrovando il loro pacifico equilibrio

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Uomini&Donne: ecco cosa vedremo oggi nel Trono Classico.
Prossimo articoloGiorgio Napolitano intervistato da Maurizio Costanzo
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..