Sara Affi Fella è incinta? Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella - Uomini e donne

Una foto pubblicata da Sara Affi Fella tra le stories di Instagram ha fatto scatenare il web. L’ex tronista di Uomini e Donne ha immortalato il fidanzato Francesco Fedato mentre le dà un bacio sulla pancia. La foto ovviamente ha fatto insospettire il web: Sara Affi Fella è incinta? L’ex tronista ha risposto stamattina sempre tra le stories di Instagram.

Sara Affi Fella è incinta?

Il bacio sulla pancia dato da Francesco Fedato alla sua Sara Affi Fella ha fatto scatenare il web. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Nicola Panico e Luigi Mastroianni, ha deciso di compiere un passo importante con il calciatore del Trapani?

Sara ha risposto tra le stories su Instagram, smorzando l’entusiasmo dei fan: “Non sono incinta. Ieri mi faceva male la pancia e il mio fidanzato mi stava facendo le coccole ed ho deciso di scattare una foto“. Sara Affi Fella dunque non è incinta. Il mistero è risolto.

Sara Affi Fella fidanzato: con Francesco Fedato procede a gonfie vele

Sara Affi Fella ha finalmente ritrovato la felicità accanto a Francesco Fedato. L’ex tronista di Uomini e Donne ha messo alle spalle le precedenti storie d’amore con Nicola Panico e Luigi Mastroianni, nonché quella con Vittorio Parigini. La sua storia d’amore con il calciatore del Trapani procede a gonfie vele. La coppia ha di recente festeggiato la promozione della squadra siciliana in Serie B.

Sara potrebbe presto ritornare anche in televisione. Dopo l’esperienza a Temptation IslandUomini e Donne, per l’ex tronista potrebbero aprirsi le porte della casa più spiata d’Italia. Sara Affi Fella, infatti, risulta tra i papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sarebbe un banco di prova importante per la modella, che dovrà essere capace di far dimenticare il suo passato a Uomini e Donne.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here