Sanremo Young, ospiti di venerdì 22 febbraio 2019

Antonella Clerici

Secondo appuntamento con Sanremo Young 2019, il talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1: ecco ospiti ed anticipazioni di venerdì 22 febbraio

Tutto pronto per una nuova puntata di Sanremo Young, l’attesissimo teen talent condotto il prima serata da Antonella Clerici. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda venerdì 22 febbraio su Rai1.

Sanremo Young, ospiti di venerdì 22 febbraio 2019

Venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 21.25 andrà in onda il secondo imperdibile appuntamento di SanremoYoung, il teen talent condotto da Antonella Clerici su Rai1. Una serata all’insegna delle grandi emozioni che vedranno i giovani concorrenti della seconda edizione condividere il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo con dieci grandi nomi della musica italiana. Non solo ospiti della serata anche il duo di comici e conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. La prima puntata ha visto i concorrenti sfidarsi nel “dentro o fuori”: da venti ragazzi la giuria dell’Academy ha dovuto scegliere i 10 concorrenti ufficiali di questa seconda edizione. Sanremo Young, infatti, quest’anno porta sul palco del Teatro Ariston ragazzi dai 14 ai 17 anni, in un’emozionante gara ad eliminazione che li vedrà interpretare i più grandi successi dalle passate edizioni del Festival della Canzone italiana, con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi.

Anticipazioni Sanremo Young, seconda puntata

La seconda puntata di venerdì 22 febbraio 2019 vedrà i dieci giovani talenti esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo in duetto con dieci grandi nomi della musica italiana. Dieci artisti che hanno fatto la storia del Festival, pronti a duettare con i giovani talenti di SanremoYoung. Ecco i dieci ospiti: Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Povia, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, Nomadi e Bianca Atzei.
Ricordiamo che le dieci esibizioni potranno essere votata dalla giuria Academy composta da Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro + Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, Giovanni Vernia e dal televoto da casa.
Ecco i nomi dei dieci concorrenti ufficiali di Sanremo Young 2019:

  • Beatrice Zoco
  • Clara Palmeri
  • Antonio Vaglica
  • Maxi Urban
  • Giovanna Camastra
  • Kimono
  • Giuseppe Ciccarese
  • Eden
  • Luigi Cascio
  • Tecla Insolia.

Durante la serata due di questi giovani talenti dovrà lasciare la gara perchè solo in otto saranno ammessi alla puntata successiva. Chi sarà eliminato?

L’appuntamento con Sanremo Young è il venerdì sera in prima serata su Rai1 

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here