Sanremo Young 2019, ecco quando andrà in onda il programma condotto da Antonella Clerici | Come partecipare

sanremo young antonella clerici

Anche quest’anno andrà in onda Sanremo Young, la manifestazione canora condotta da Antonella Clerici e dedicata ai piccoli talenti. Lo scorso anno trionfò la 15enne Elena Manuele. Il programma, anche quest’anno, andrà in onda dal teatro Ariston subito dopo la fine del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni.

Sanremo Young 2019, quando andrà in onda in tv

La prima puntata di Sanremo Young 2019 andrà in onda venerdì 15 febbraio 2019. Dopo gli ottimi risultati della scorsa edizione, la Rai conferma il giorno di programmazione. Anche quest’anno dovrebbero andare in onda ben cinque puntate, con la finale fissata per venerdì 15 marzo 2019.

Durante le cinque serate ovviamente ci saranno moltissimi ospiti sul teatro Ariston di Sanremo insieme ad Antonella Clerici. Al momento non sono ancora stati annunciati i nomi dei partecipanti di Sanremo Young 2019. Di seguito tutte le informazioni per partecipare alla competizione condotta da Antonella Clerici e in onda dal teatro Ariston di Sanremo.

Sanremo Young 2019, come partecipare: le istruzioni

Ultimi giorni per presentare la propria candidatura a Sanremo Young 2019. Alla competizione canora condotta da Antonella Clerici, infatti, possono partecipare tutti i ragazzi con un’età compresa tra i 14 e 17 anni. Le iscrizioni sono aperte dal 1 dicembre fino alla data ultima del 31 dicembre.

Tra tutti gli aspiranti giovani cantanti che parteciperanno alle audizioni saranno scelti i 12 migliori che dal prossimo 15 febbraio si contenderanno la vittoria finale a suon di note sul palco dell’Ariston di Sanremo. Per iscriversi basta andare sul sito di Sanremo Young e cliccare sulle sezione “Iscrizioni”.

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale: 

Compila la domanda di partecipazione. Tutti gli allegati richiesti sono obbligatori, la domanda di partecipazione si intende completa solo se saranno allegati liberatorie e informative complete di firma e i documenti dei genitori. 

Chi sarà il prossimo vincitore di Sanremo Young 2019?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here