ADV

Sanremo 2021, quanto costerà alla Rai? I primi cachet di conduttori ed ospiti

ADV

Sanremo 2021: a circa un mese dalla prima puntata della 70° edizione del Festival della Canzone Italiana cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui cachet di conduttori e ospiti. Ecco quanto dovrebbero percepire Amadeus, Fiorello, Zlatan Ibrahimovic ed Elodie.

Sanremo 2021 cachet: da Fiorello ad Amadeus

Perchè Sanremo è Sanremo! Proprio così, il Festival della Canzone Italiana si conferma, anche in tempi di pandemia da Coronavirus, uno degli eventi più attesi di sempre. A distanza di un mese dalla prima puntata di Sanremo 2021, il quotidiano Libero ha comunicato i cachet dei protagonisti impegnati da martedì 2 a sabato 6 marzo 2012. Cinque prime serate affidate ad Amadeus che per il suo Sanremo bis ha voluto al suo fianco l’amico Fiorello.

Amadeus, inizialmente contrario al suo ritorno sul palcoscenico dell’Ariston, con l’arrivo della pandemia ha cambiato idea accettando di ricoprire nuovamente il ruolo di conduttore e direttore artistico per quella che considera la prima edizione post Covid. Il cachet del conduttore di Rai1 dovrebbe aggirarsi tra i 500mila e i 600mila euro, in linea con quello della scorsa edizione. Fiorello, invece, dovrebbe percepire 50 mila euro a serata per un totale di 250 mila euro.

Sanremo 2021, i cachet di Zlatan Ibrahimovic ed Elodie

La 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 oltre alla presenza dei conduttori Amadeus e Fiorello vedrà partecipare altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica e del calcio.

Tra questi c’è anche Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore del Milan, stando alle indiscrezioni trapelate, dovrebbe percepire lo stesso cachet di Fiorello: 50 mila euro a serata. Un totale di 200 mila euro visto che l’attaccante sarà presente solo quattro serate. Poi c’è Elodie che, fasciata da capo a piedi Versace, torna a Sanremo da co-conduttrice per una notte con un cachet di circa 25 mila euro. Non è ancora stato comunicato, invece, il cachet di Achille Lauro che parteciperà nelle vesti di co-conduttore a tutte e cinque le serate della kermesse.

Potrebbe interessarti: i 26 cantanti big che partecipano a Sanremo 2021

ADV

View Comments (1)

  • Certi cachet,mi fanno schifo solo a leggerli pensando ai tanti lavoratori che si fanno il mazzo tt il giorno per una miseria...Sanremo per me sarà solo una cittadina ligure,niente di più.

Articoli correlati