Sanremo 2020, Mina direttore artistico? Parla il figlio: “Se la Rai le chiedesse…”

La cantante mina, com'è OGGI

Sanremo 2020, Mina direttore artistico? Parla il figlio Massimiliano Pani: “Se la Rai…”

Mina direttore artistico di Sanremo 2020? Ora per certi versi è Massimiliano Pani a stupire, non balzando dalla sedia quando una giornalista de Il Messaggero gli chiede se “Mina alla direzione artistica sanremese è realtà o fantascienza?”. Queste, infatti, le parole usate dal figlio dell’amata cantante per rispondere all’interrogativo proposto dal quotidiano che l’ha intervistato:

  • Se la Rai le chiedesse di scegliere i brani in gara, e le permettesse di mantenere la sua visione artistica, credo proprio che accetterebbe

Ultimamente Mina a Sanremo c’è già stata nel 2018, anche se “solo” come “ologramma”. Se la famosa cantante userebbe lo stesso metodo magari per un tour? A sentire Pani molto probabilmente no. Il motivo?

  • Già visto e ora si usa per gli artisti morti mentre lei è più viva e creativa che mai.

Tanto viva e creativa che, nella recente intervista rilasciata, suo figlio rivela anche che la “Tigre di Cremona” guarda Sanremo “da sempre, con attenzione” e che “è una fuoriclasse nell’intuire il potenziale prima degli altri“.

Insomma, cosa aspetta al Rai a fare una telefonata?

Sanremo 2020 con Amadeus o Baglioni?

Intanto, in attesa di capirne di più sull’ipotesi Mina, a Sanremo 2020 potrebbe arrivare anche Amadeus, ritenuto uno dei presentatori Rai tra i “favoriti” per il ruolo di conduttore della prossima edizione del Festival.

La recente indiscrezione è targata Chi, settimanale al quale Amadeus ha fatto sapere che: “Sanremo è ovviamente il massimo per uno che fa il mio mestiere” e che “(…) non ne faccio una malattia, se dovesse però capitare ben venga“.

Sfumerebbe così l’ipotesi di un Baglioni “ter” per Sanremo. Quindi, il direttore artistico dell’edizione 2019 e 2018 non riuscirebbe ad eguagliare la precedente “tripletta” messa in piedi da Conti.

Sanremo 2020, l’indiscrezione su Belén e De Martino

A proposito di Sanremo 2020, di recente il settimanale Spy ha anche riportato la news – indiscrezione secondo cui anche Belén e Stefano De Martino potrebbe calcare il palco del prossimo Festival. Sarà così? Vedremo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here