Sanremo 2019, Motta e Nada vincono la serata dei duetti | VIDEO

Motta a a Sanremo 2019

Motta vince la serata dei duetti di Sanremo 2019: la sua versione di “Dov’è l’Italia” proposta con Nada conquista la giuria di qualità

A sorpresa è Motta il vincitore della quarta serata del Festival di Sanremo 2019. La serata dei duetti ha visto trionfare il cantautore italiano, che ha proposto una speciale versione del suo brano sanremese “Dov’è l’Italia” con la cantante Nada.

Motta a Sanremo 2019: vince la quarta serata

Il miglior duetto della quarta serata della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo è quello di Motta con Nada. “Dov’è l’Italia” è il brano vincitore della speciale serata dei duetti votato dalla giuria d’Onore così composta: Presidente dal Mauro Pagani, Ferzan Ozpetek, Camila Raznovich, Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci, Beppe Severgnini, Serena Dandini, Joe Bastianich.

Il duetto di Motta con Nada ha sbaragliato la concorrenza degli altri 23 big in gara ed è stato accolto tra gli applausi, ma anche fischi da parte del pubblico del Teatro Ariston che non ha gradito la scelta della giuria d’onore. A dirla tutti altri duetti avevano entusiasmo il pubblico, che ha decretato per la seconda serata consecutiva una standing ovation a Loredana Bertè e la sua “Cosa ti aspetti da me” proposta con Irene Grandi. Un’esibizione pazzesca che ha visto tutto il pubblico in piedi. Molto bene anche Arisa con Tony Hadley, Ultimo con Fabrizio Moro e Simone Cristicchi con Ermal Meta.

Il voto della giuria è sovrano e non sempre si avvicina a quello del pubblico. A premiare Motta, il vincitore della puntata dei duetti di Sanremo 2019, è stato il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che ha consegnato il Premio Speciale Lele Luzzati dedicato allo sceneggiatore genovese.

Motta e Nada A Sanremo 2019: video

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Mezza morta sul divano, con un occhio aperto e uno chiuso, in attesa di scoprire i vincitori del duetto…. e poi vedere trionfare questo Motta??? Bah! Assurdo!! C’è da preoccuparsi per la proclamazione del primo posto in finale…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here