Sanremo 2019, la precisazione sulla giacca di Claudio Bisio: “Nessun divano è stato distrutto”

Claudio Bisio e la Giacca a Sanremo 2019

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di commento della prima serata e di presentazione della seconda serata del Festival di Sanremo 2019. La direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, ha commentato i dati Auditel della prima serata, dichiarando: “Siamo scesi di due punti rispetto al record dello scorso anno, ma era difficile ripetere un altro record. I dati ci premiano, soprattutto perchè abbiamo attirato un pubblico giovanile e penso che questo sia il gol più importante di Claudio Baglioni”. Il Festival di Sanremo 2019, infatti, ha riscosso molto successo sui social, in particolare su Twitter. Uno degli argomenti più cinguettati è stata la sfarzosa e particolare giacca di Claudio Bisio.

Il successo della giacca di Claudio Bisio sui social

La giacca indossata da Claudio Bisio nella prima serata del Festival di Sanremo 2019 ha riscosso un grande successo sui social network. I telespettatori hanno commentato la qualità e soprattutto il design della giacca indossata dal co-conduttore. Qualcuno ha scritto su Twitter: “Bellissima la giacca di Bisio domatore di cantanti” paragonando Claudio Bisio ad un circense. Qualcun altro, invece, ha scritto: “Lo stilista di Bisio è Rasputin”. Anche personaggi famosi, come Alessandro Cattelan, hanno commentato la giacca del co-conduttore: “In bocca al lupo al nuovo membro delle giacche spensierate Claudio Bisio”.

Sanremo 2019, il commento di Teresa De Santis sulla giacca di Bisio

Teresa De Santis, invece, si è soffermata su un tweet in particolare, che recitava:

Un minuto di silenzio per quel povero divano degli anni cinquanta che è stato scuoiato per realizzare la giacca di Bisio. 

La direttrice di Rai Uno ha voluto precisare in conferenza stampa: “Nessun divano è stato distrutto per realizzare la giacca di Claudio Bisio”. Il co conduttore del Festival di Sanremo 2019 ha riscosso molto successo sui social, soprattutto per la gaffe con Andrea Bocelli.

Bisio, infatti, ha annunciato il nome del tenore e l’ha salutato da lontano. Ovviamente i social non hanno lasciato passare inosservato il gesto del co-conduttore del Festival della canzone italiana.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here