Sanremo 2019, gli ospiti della terza serata di giovedì 7 febbraio

Festival di Sanremo

Sanremo 2019, gli ospiti della terza serata di giovedì 7 febbraio: l’elenco completo, da Alessandra Amoroso a Ornella Vanoni

Tante ospitate musicali. A guardare la lista ufficiale con i nominativi degli ospiti della terza serata di Sanremo 2019, si può dire che, giovedì 7 febbraio, questo è ciò che viene riservato ai telespettatori di Rai1 nella nuova puntata in programma per domani sera.

E’ stata ufficialmente comunicato, infatti, l’elenco completo con i nomi certi dei cantanti e degli artisti che prendono parte come guest star al terzo appuntamento del 69esimo Festival della Canzone Italiana con Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Ecco che allora per giovedì sera sono attesi ben otto personaggi musicali e non: Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Antonello Venditti, Raf e Umberto Tozzi, Fabio Rovazzi, Serena Rossi e Paolo Cevoli. Vediamo ora i dettagli su tutti loro.

Alessandra Amoroso a Sanremo 2019

Alessandra Amoroso è tra gli ospiti di Sanremo 2019 ed è la sua prima volta sul palco del Teatro Ariston. La cantante salentina dovrebbe esibirsi in duetto con Claudio Baglioni, di fatto festeggiando anche al Festival i suoi primi 10 anni di carriera.

Ornella Vanoni a Sanremo 2019

Attualmente impegnata nel cast di Ora o mai più, giovedì 7 febbraio anche Ornella Vanoni è tra gli ospiti della terza serata di Sanremo 2019. La nuova ospitata segue a quella del 2009 e alle precedenti otto partecipazioni in gara avvenute tra il 1965 ed il 2018.

Antonello Venditti a Sanremo 2019

Antonello Venditti torna pure lui a Sanremo. Nella nuova serata del 7 febbraio 2019, infatti, probabile che il cantante festeggi il 40esimo anno di “Sotto il segno dei pesci” accanto al “dirottatore” artistico Baglioni.

Raf e Umberto Tozzi a Sanremo 2019

In coppia sul palco, Raf e Umberto Tozzi hanno già annunciato di essere ospiti nella terza serata di Sanremo 2019 in un post su Instagram. Sui social, infatti, i due cantanti hanno così scritto: “Ci vediamo all’Ariston giovedì sera“.

Fabio Rovazzi, Serena Rossi e Paolo Cevoli a Sanremo 2019

Infine, a chiudere l’elenco completo dei nuovi ospiti di Sanremo 2019 ci pensano il cantante di successo Fabio Rovazzi, l’attrice Serena Rossi (a breve su Rai1 con Io sono mia) e l’ex comico di Zelig, Paolo Cevoli.

Ligabue unico ospite della quarta serata

Questi tutti i nomi delle celebrità contattate dal Festival per giovedì 7, in attesa che venerdì 8 febbraio 2019 i telespettatori di Rai1 possano ammirare anche l’unico ospite per ora previsto nella quarta serata dei duetti.

Stiamo parlando di Luciano Ligabue, venerdì sera al Festival di Sanremo per un’ospitata d’eccezione che arriva anche a non molta distanza di tempo dall’uscita del nuovo singolo Luci d’America, che anticipa il nuovo album dal titolo Start.

Gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2019

Intanto ieri, mercoledì 6 febbraio, la Rai ha trasmesso la seconda serata di Sanremo 2019 con ospiti: Marco Mengoni con Tom Walker, Michelle Hunziker, Fiorella Mannoia, Riccardo Cocciante e Laura Chiatti con Michele Riondino.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here