Sanremo 2019, Francesco Facchinetti sarà l’inviato di Caterina Balivo

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti approda a Sanremo 2019. Il figlio di Roby Facchinetti sarà l’inviato di Caterina Balivo. Facchinetti, infatti, realizzerà interviste e si metterà in collegamento durante il programma Vieni da me, condotto dalla napoletana. L’annuncio è arrivato in diretta televisiva. La Balivo ha chiamato Francesco Facchinetti, che ha rivelato la splendida notizia ai fan del programma.

Sanremo 2019, Francesco Facchinetti inviato per Caterina Balivo

Durante la puntata di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, Francesco Facchinetti ha annunciato: “Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre. Ci andrò per la quarta volta perché me lo hai chiesto tu Caterina, per fare l’inviato al freddo e al gelo”. 

Il figlio di Roby Facchinetti, dunque, sarà l’inviato di Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. Facchinetti seguirà tutta la kermesse canora e si metterà in collegamento con il programma della napoletana in onda tutti i giorni su Rai Uno.

Lo scoop di Francesco Facchinetti

Durante il collegamento con Caterina Balivo, Francesco Facchinetti ha rivelato uno scoop molto importante su Sanremo 2019: “Al Festival ci sarà una cantante internazionale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo: ha origini italiane, ma non si tratta di Madonna o Lady Gaga”. Gli indizi dati da Facchinetti portano ad Ariana Grande, star di fama internazionale con origini italiane.

I bisnonni della cantante, infatti, emigrarono nel 1912 da Campobasso agli Stati Uniti. Ariana Grande dovrebbe essere la star internazionale ospite a Sanremo 2019. Gli altri ospiti scelti da Claudio Baglioni dovrebbero essere tutti italiani. Fra i nomi già annunciati ricordiamo quelli di Antonello Venditti, Andrea Bocelli con il figlio, Laura Pausini con Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e tanti altri ancora.

Il Festival della canzone italiana inizierà martedì 5 febbraio e terminerà sabato 9 febbraio con la serata finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here