Sanremo 2018, ospiti internazionali Sting e James Taylor

Sanremo, ospite Sting

Annunciati i nomi dei primi ospiti internazionali di Sanremo 2018: sul palcoscenico dell’Ariston ci saranno Sting, James Taylor e Shaggy

Cresce l’attesa per Sanremo 2018, la 68ima edizione del Festival della Canzone Italiana condotta da Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Intanto, mentre fervono i preparativi per la kermesse musicale più importante in Italia, sono stati svelati i primi nomi degli ospiti internazionali.

Sanremo 2018, Sting e James Taylor primi ospiti internazionali

A poco più di due settimane dalla partenza del Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni cominciano a trapelare i primi nomi dei super ospiti che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Dopo i nomi di Laura Pausini e Biagio Antonacci che duetteranno con il padrone di casa, l’ufficio stampa della Rai ha ufficializzato altri due prestigiosi nomi. Questa volta si tratta di due artisti di fama mondiale invitati e voluti dal conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni. Si tratta di Sting e James Taylor, due artisti di primissimo livello che durante la loro performance renderanno omaggio alla grande canzone italiana.

Ebbene si! I due artisti saranno protagonisti di una particolarissima esibizioni interpretando alcuni classici della canzone italiana. Un’indiscrezione che conferma la volontà del direttore Claudio Baglioni. Durante la conferenza stampa di Sanremo, infatti, Baglioni aveva rivelato che tutti gli ospiti avrebbero reso omaggio alla musica italiana. Oltre all’omaggio alla canzone italiana, Sting sul palcoscenico di Sanremo presenterà dal vivo anche un brano inedito scritto ed interpretato con Shaggy, con cui ha lavorato al nuovo album di prossima uscita.

Sanremo 2018: date e cantanti in gara

E’ quasi tutto pronto per la 68ima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora, infatti, prenderà il via dal prossimo 6 al 10 febbraio 2018  in diretta televisiva su Rai 1.

Cinque serate di grande musica e spettacolo con 20 cantanti big in gara e un tris di conduttori che si preannuncia davvero esplosivo. Non mancheranno poi grandi ospiti e i protagonisti dello spettacolo italiano ed internazionale per un parterre ancora in fase di definizione da parte dell’organizzazione del Festival. Una cosa è certa: piaccia o meno Sanremo si conferma un appuntamento imperdibile!.

Potrebbe interessarvi: Sanremo 2018, ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here