Sanremo 2017. Ecco i nomi delle “vallette” di Carlo Conti!

Carlo Conti

Conduttore, co-conduttrice, cantanti, brani, ospiti… mancavano solo i nomi delle vallette di questa attesissima edizione del Festival di Sanremo!

E allora, senza tanti giri di parole, eccoli qua:

  • ANOUCHKA DELON
  • ANNABELLE BELMONDO
  • DOMINIK GARCÍA
  • SISTINE STALLONE

Sicuramente, leggendo i cognomi, capiamo subito che sono tutte e quattro legate a volti illustri dello spettacolo.

Sono tutte giovani e belle e non saranno vere e proprie vallette. Bensì, avranno il ruolo di rappresentare la bellezza internazionale e il legame speciale che i loro “cognomi” hanno con l’Italia.

Ma conosciamole meglio!

ANOUCHKA DELON è la figlia del fascinoso attore francese Alain Delon. Ha 26 anni e si dedica, come papà, alla recitazione: è attrice per la televisione e per il teatro. Ha doppia nazionalità: francese (da parte del padre) e olandese (da parte della madre Rosalie Van Breemen).

Curiosità:

  • nel 2003, all’età di 13 anni, ha recitato con suo padre nel film per la tv Il Leone;
  • ha un occhio di colore diverso dall’altro: il destro azzurro, il sinistro marrone.

sanremo_valletta1

ANNABELLE BELMONDO è la nipote di un altro celebre nome del cinema francese, Jean-Paul Belmondo. Ha 28 anni, ha studiato giornalismo ma fa la modella; parla molte lingue ed è appassionata di musica.

Curiosità:

  • abita nello stesso palazzo di nonno Jean-Paul, al quale è profondamente legata (lo definisce un secondo padre);
  • è molto attiva e seguita sui social;
  • vorrebbe intraprendere anche la carriera musicale.

sanremo_valletta

DOMINIK GARCÍA (nome completo: Dominik Cristina García-Lorido) è la figlia dell’attore hollywoodiano Andy Garcia. Ha 33 anni ed è un’attrice.

Curiosità:

  • sia il padre Andy sia la madre Marivi sono originari di Cuba;
  • ha recitato principalmente col padre, rivestendo sempre ruoli minori, fino a quando si è fatta notare nel film City Island (2010);
  • l’ultimo film di cui è stata protagonista è Joker-Wild car (2015), a fianco di Jason Statham.

sanremo_valletta

SISTINE STALLONE (nome completo: Sistine Rose Stallone) è la seconda delle tre figlie femmine avute da “Rocky” Sylvester Stallone con la sua terza moglie.

Ha 18 anni  ed è una modella, le sue foto in lingerie sul web hanno fatto scalpore; è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram. Il suo fan numero 1? Ovviamente papà Sly!

Curiosità:

  • papà attore e mamma modella, a proposito del suo lavoro dichiara

Non credo di essere in grado di recitare. Sono brava a posare perché non devo parlare! Recitare è un dono con il quale uno nasce. Mia madre è una modella e ho sempre sognato diventarlo fin da quando ero bambina.

  • Sistine e le sue sorelle hanno lo stesso secondo nome, Rose; quindi, in ordine di nascita, abbiamo Sofia Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose.

Anche una modella italiana sul palco di Sanremo

Non solo bellezze straniere, ma anche una modella nostrana “a fianco” di Carlo Conti. Che non avrà padre o nonno famoso, ma è comunque legata ad un personaggio della musica amatissimo. Chi sarà?

MARICA PELLEGRINELLI

MARICA PELLEGRINELLI – ha 28 anni, è modella e attrice originaria di Bergamo, compagna di vita di Eros Ramazzotti dal 2009: nel 2011 la loro prima figlia, Raffaela Maria, nel 2014 il matrimonio, nel 2015 il secondo figlio, Gabrio Tullio.

Lavora come modella dall’età di 12 anni.

Ha preso parte, con piccoli ruoli, a diversi film, tra cui: Sono tornato al nord (di Franco Diaferia), La cena per farli conoscere (di Pupi Avati), Somewhere (di Sofia Coppola), La versione di Barney (di R.J. Lewis), e alla serie tv Don Matteo 7.

Ognuna di queste bellezze illuminerà il palco dell’Ariston per una sera. Già abituate ai riflettori e qualcuna alla passerella, sfileranno con i meravigliosi abiti dei nostri stilisti.

Chi sarà la prima ad affiancare Carlo Conti nella puntata d’esordio di Sanremo 2017?

Manca poco per scoprirlo!

 67° Festival della Canzone Italiana è per martedì 7 febbraio alle ore 20.35 su Rai 1!

CONDIVIDI