San Valentino 2018: cosa vedere in tv

San Valentino

Tutta la programmazione televisiva prevista per la giornata di San Valentino 2018: da alcuni grandi classici del cinema fino alla proposta hot con Malena

In occasione del 14 febbraio, il giorno della festa degli innamorati, tutte le reti hanno programmato un palinsesto ad hoc dedicato a questa giornata speciale. Scopriamo le proposte delle reti di Stato, ma anche dei canali satellitari per festeggiare San Valentino 2018.

San Valentino 2018: cosa c’è in tv

Rai 2 nel giorno di San Valentino propone due film molto amati dal pubblico. Si comincia alle 21.20 con la commedia “Prima o poi mi sposo” con protagonisti principali Jennifer LopezMatthew McConaughey.

In seconda serata, invece, spazio alla storia fantastica del bibliotecario Henry De Tamble affetto da una strana malattia genetica che lo porta a viaggiare nel tempo. Una patologia particolare che vedrà il protagonista mettere a dura prova la sua relazione d’amore con la moglie Clare. Il film si chiama “Un amore all’improvviso” e andrà in onda alle 23.10 sempre su Rai 2.

Sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre) andrà in onda in prima visione assoluta “Piuma“, una bellissima commedia diretta da Roan Johnson. Il film racconta le avventure di due ragazzi di 18 anni impegnati tra gli esami di maturità e l’organizzazione di un viaggio tra la Spagna e il Marocco.

Su Real Time, invece, (canale 31 del digitale terrestre) si celebra la giornata di San Valentino con “The Lonely Italian“, un lungometraggio comico intemerato da Domenico Nesci. Si tratta di un lungometraggio incentrato sull’amore ai tempi di internet che ha riscosso grande successo vincendo anche il premio come “miglior lungometraggio comico”.

San Valentino 2018: DMAX lo festeggia con Malena

Una proposta del tutto diversa ed alternativa quella di DMAX (canale 52 del digitale terrestre) che manderà in onda “I love my car” con la partecipazione di Malena. Dalle ore 15.00 Malena riscalderà il pomeriggio di DMAX presentando una serie di programmi dedicati al mondo dei motori e non solo.

La pornostar, infatti, delizierà il pubblico maschile con una serie di consigli sulle automobili. Non solo, Malena condividerà con il pubblico alcuni consigli su come realizzare un carwash prima di lasciarsi andare a consigli hot sul “Carasutra“. Dopo la parentesi Malena, DMAX prosegue la sua programmazione con la serie “Macchine da soldi” e con “Io e le mie ossessioni“, la storia di un 27enne follemente innamorato della sua macchina.

Del resto chi l’ha detto la giornata di San Valentino è solo per coppie?

Potrebbe interessarvi: Isola dei Famosi 2018, il racconto della serata

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here