Samantha Markle a Domenica Live: l’appello a Meghan e Harry (VIDEO)

domenica live sorella meghan

Come annunciato già da qualche giorno a Domenica Live, oggi, 23 settembre 2018, Barbara d’Urso ha intervistato, in esclusiva internazionale, Samantha Markle. La sorella della neo moglie del Principe Harry ha lanciato un appello alla coppia reale, smentito i tabloid inglesi e raccontato la sua verità. Ecco le sue parole.

Samantha Markle a Domenica Live: le bugie dei media

Giunta finalmente in studio verso il tardo pomeriggio, dopo essere stata ampiamente annunciata, Samantha Markle ha iniziato a raccontare a Barbara d’Urso la sua verità. La sorella di Meghan ha scaricato tutta la colpa delle notizie false che sono circolate sul suo conto sui giornali. “E’ una assurda invenzione dei giornali. Perché ha avuto diversi infarti. Aveva avuto dei sintomi prima che aveva ignorato. Alla fine ha avuto l’infarto serio“. Queste le parole di Samantha per raccontare di come suo padre, nonché il padre di Meghan abbia davvero avuto un infarto. La donna ha spiegato che l’uomo ha avuto più problemi e poi un infarto più grosso.

Cosa ha scatenato tutto ciò? Secondo Samantha parte della colpa del malessere è da attribuire anche al fatto di non aver più sentito la figlia e non aver più saputo nulla riguardo al suo invito alle nozze del secolo.

Lui prevedeva di andare, aveva parlato, aveva anche scritto un discorso e gli dicevano ci andrai …  Meghan al telefono l’ha fatto, gli ha detto … prima o dopo ce la faremo, stai tranquillo“.

La questione legata alle foto che lo riguardano è apparsa invece controversa. L’ospite di Barbara d’Urso, incalzata dalle domande della conduttrice, dopo aver visto le foto del padre mentre si rimetteva in forma e mentre provava probabilmente l’abito per le nozze della figlia ha detto che il servizio non era stato organizzato da lei. “Le foto mentre si rimetteva in forma sono foto vere … non è stato un servizio organizzato. I giornali lo seguivano sempre … volevano ritrarlo in maniera assolutamente negativa“. Poco dopo, però, domanda dopo domanda, Samantha ha detto: “Ne hanno fatte alcune poi per far vedere chi fosse realmente ….“. Non si è ben capito quindi se le foto incriminate facessero parte del servizio per mostrare come fosse realmente l’uomo e dipingerlo diversamente da come lo dipingevano i media.

La sorella di Meghan ha spiegato anche altre sue dichiarazioni dicendo di non aver mai insultato Harry ma di aver solo sottolineato che la famiglia di sua sorella c’è e c’è sempre stata. “Lei ha una famiglia, ha degli zii, ha dei cugini, dei fratelli … quando ti sposi allarghi la tua famiglia … Ma i giornali hanno detto Samantha ha insultato Harry…“. La donna ha aggiunto: “Noi siamo sempre stati una famiglia normale. Abbiamo sempre fatto tutto quello che potevamo fare. Non ci potevamo vedere frequentemente, avevamo il sostegno reciproco e quando si poteva si parlava“.

Samantha ha tenuto il dito puntato contro i giornali dicendo: “I mass media hanno creato un contesto negativo“. L’ultimo errore commesso dalla stampa? Dire che lei aveva dato del “criceto” a Harry. L’immagine sotto al tweet per il compleanno, a suo dire, era una semplice gif trovata nel web. Non c’era l’intento di paragonare il Principe ad un criceto, ma quello di mettere una foto carina con una torta di compleanno. Sarà vero?

Ultima precisazione: Samantha ha smentito l’affermazione che le è stata attribuita confermando di non aver mai detto che sua sorella aveva sempre pianificato di sposare un Principe.

Samantha Markle a Domenica Live: i rapporti con Meghan

Samantha e Meghan si sono viste dieci anni fa. A dirlo è la sorella maggiore che a Barbara d’Urso, nello studio di Domenica Live, ha confessato: “L’ho vista nel 2008 quando è venuta alla mia laurea.  Un paio di anni fa l’ha vista mio padre“.

Da quando Meghan si è fidanzata con Harry il rapporto è diventato nullo. “Parlare con lei è impossibile. Io attraverso mio padre ci ho provato. Poi ha interrotto anche le comunicazioni con mio padre“.

Vedendo alcune immagini del matrimonio Samantha si è commossa. “Quando l’ho vista così bella … vedo che è felice però come può ignorare nostra padre … come si fa a parlare di amore e perdono durante l’omelia del matrimonio, come poteva essere lì senza suo padre

Prima della messa in onda di altre foto Samantha ha ribadito: “Nel 2016 quando l’ho vista mi ha detto rimaniamo in contatto. Poi è scomparsa. Mio padre le ha dato tutto, non è vero che beve, è un uomo onesto, tagliarlo così dalla sua vita .. lui sta soffrendo“. enormemente…”

Samantha Markle a Domenica Live: l’appello a Harry e Meghan

Nello studio di Domenica Live Samantha Markle ha lanciato il suo appello a Harry e Meghan per riunire la famiglia.

L’ascia di guerra verrà sotterrata o si scateneranno altre liti?

In attesa di scoprirlo la donna, guardando dritta in camera, ha cercato di smuovere gli animi.

“Ciao Harry and Megan …  non è giusto che la famiglia si esprima attraverso la televisione… La tua famiglia è sempre stata qui per te, soprattutto tuo papà. Non c’è nessuna ragione per ignorarlo. Sei caritatevole … fa la cosa giusta, per favore non ti allontanare, non ci ignorare.  Per favore comportati da adulta e dimostra al mondo intero che vuoi portare questa storia ad un lieto fine. Non c’è alcuna ragione per non fare la cosa giusta“.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here