Salvo Sottile contro Alessandro Siani: duro attacco del conduttore televisivo

Salvo Sottile Prima dell'alba

Alessandro Siani ieri sera è stato ospite a Che tempo che fa, programma in onda su Rai Due e condotto da Fabio Fazio. L’attore e comico napoletano ha presentato la sua nuova pellicola “Il giorno più bello del mondo“, in tutte le sale cinematografiche dal 31 ottobre 2019. Siani è anche in tour con il suo spettacolo teatrale.

Salvo Sottile attacca Alessandro Siani: il messaggio su Twitter

Tra gli spettatori che ieri sera hanno seguito la puntata di Che tempo che fa vi era anche Salvo Sottile, conduttore di Mi manda Rai Tre. Sottile non ha apprezzato il sarcasmo di Alessandro Siani e l’ha voluto sottolineare su Twitter. Questo il suo messaggio:

Siani è un non comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno. Fa battute di una banalità rara e con quella verve e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece è caldo e ammaliante. Sarei curioso di sapere quanto incassano i suoi film

Un duro attacco da parte del conduttore televisivo, che non ha nascosto tutto il suo disprezzo nei confronti del comico napoletano ed ha poi aggiunto:“Non mi piace e non mi è piaciuta l’uscita sul ragazzo sovrappeso a Sanremo essendo stato uno ‘in carne’”.

Salvo Sottile Twitter: le reazioni del popolo del web

Il tweet di Salvo Sottile ha generato ovviamente opinioni contrastanti. Alessandro Siani è un attore molto amato. I suoi film, al contrario di quello che pensa Sottile, vendono molto, ma come tutti i personaggi dello spettacolo, oltre ad essere amato, è anche disprezzato. Ovviamente non si può piacere a tutti.

Sottile, infatti, ha ricevuto abbastanza approvazioni e qualcuno ha scritto: “È un tamarro che fa ridere i tamarri (purtroppo ne sono tanti)” qualcun altro ha aggiunto: “Giocare sullo stereotipo del ‘napoletano’. Ha smesso di far ridere da anni. Napoli e i napoletani sono altro“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here