Sacrificio d’Amore, torna in TV da mercoledì 20 giugno in prime time su canale 5

sacrificio d'amore - canale 5

SACRIFICIO D’AMORE su Canale 5 da mercoledì 20 giugno, in prima serata, solo puntate inedite. La fiction che ci aveva fatto appassionare i primi di dicembre (poi sospesa per gli ascolti non proprio esaltanti) sta per tornare! Mediaset ci riprova.

Sacrificio d’Amore: da mercoledì 20 giugno in prime time su Canale 5

“Sacrificio d’Amore” è una romantica storia ambientata nelle spettacolari cave di marmo di Carrara che si snoda dal 1913, ultimo anno della Belle Epoque, attraverso tutta la Prima Guerra Mondiale.

Una storia tormentata e intensa tra Brando Prizzi, giovane idealista squattrinato a cui presta il volto Francesco Arca e la ricca e sofisticata Silvia (Francesca Valtorta), moglie di Corrado Corradi (Giorgio Lupano) ingegnere minerario illuminato e brillante ma, al tempo stesso, legato alle tradizioni che l’epoca impone.

Sacrificio D’Amore: un epilogo triste o felice?

I protagonisti vivranno tormentate vicende e non sarà facile raggiungere la tanto agognata felicità. Le storie d’amore saranno sullo sfondo di un’Italia ad un passo dalla grande guerra, con tutte le difficoltà che ne conseguono.

Finalmente sapremo come proseguirà la story line tra Brando e Silvia. Li avevamo lasciati innamorati e infelici: lui affetto da una terribile malattia, lei costretta a lasciarlo per salvargli la vita.

Lui guarisce, ma non ritrova Silvia al suo fianco, facendo credere all’uomo di essere tornata dal marito perché accortasi di non averlo mai dimenticato.

Come proseguirà dunque questo amore? Avremo il lieto fine?

Sacrificio D’Amore : il cast

Nella fiction sono presenti:

  • Francesco Arca
  • Francesca Valtorta
  • Laura Torrisi
  • Roberta Giarrusso
  • Giorgio Lupano
  • Rocco Giusti
  • Desirée Noferini
  • Tommaso De Tuddo
  • Pietro Genuardi

Sacrificio d’Amore, location e ambienti da sogno

Ad arricchire la storia già intensa e travolgente dei protagonisti della fiction di canale 5, ci sono anche le location e gli ambienti eleganti e suggestivi.

Anche i costumi, raffinati e sofisticati donano al racconto e ai protagonisti la magia di una favola. Ma ci sarà l’Happy End come nelle favole?

Non ci resta che scoprirlo mercoledì 20 giugno in prime time su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..