Sacrificio d’Amore: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 10 gennaio

Sacrificio d'amore

Sacrificio d’Amore la nuova fiction di Canale 5 partita l’otto dicembre 2017 sta riscuotendo un discreto successo nonostante le critiche degli “addetti ai lavori” non siano state molto incoraggianti! In questi casi è  la risposta del pubblico che conta, le cifre  dicono che le puntate hanno mantenuto una media di 2.500.000 spettatori.

Tuttavia, nonostante l’ottimo cast di protagonisti la fiction non riesce a catturare il cuore del pubblico fino in fondo. Forse perché queste storie d’amore in stile “Il Segreto” hanno un po’ stufato e portato allo sfinimento il telespettatore che evidentemente chiede qualcosa di diverso.

Sacrificio d’Amore, cast della fiction Mediaset

Sicuramente il cast di Sacrificio D’Amore può contare su attori preparati che hanno un’idea precisa di cosa significhi recitare a partire dai due protagonisti principali: Francesco Arca, già visto in “Le Tre Rose di Eva” e Francesca Valtorta, indimenticabile Rachele Ragno di Squadra Antimafia. Ma oltre ai due protagonisti la fiction può contare sulla presenza di Pietro Genuardi attore impegnato in teatro  così come in altre fiction tv, lo ricordiamo sicuramente a Centrovetrine e Luca Bastianello protagonista di numerose fiction di successo e di pezzi teatrali.

Sacrificio d’Amore, cambio di palinsesto: anticipazioni sesta puntata

La fiction cambierà giorno di programmazione spostandosi dal Venerdì al mercoledì 10 gennaio per dare spazio a “Immaturi.

Le anticipazioni ufficiali della sesta puntata prevedono che la protagonista Silvia, moglie dell’ingegner Corradi corra al capezzale di Brando, malato di tubercolosi che si trova in una clinica a pagamento di Des Alpes.

Naturalmente la donna mente al marito dicendo che va a trovare il padre gravemente malato. Riuscirà Silvia a raggiungere il suo amato senza che nessuno la scopra?

Intanto anche la storia d’amore tra Maddalena e Tommaso subisce un duro colpo: la donna è gelosa dell’uomo a causa della signorina Carlotta ma Tommaso cercherà in tutti i modi di convincere la sua amata che è lei e nessun altra che ama!!

Alberto vincerà le elezioni?

Intanto l’altro rampollo dei Corradi, Alberto candidato alle elezioni riuscirà a vincere le elezioni o avrà la meglio il suo rivale Lucchesi?  Alberto farà di tutto per portare a casa il risultato, da sempre eterno secondo rispetto al fratello e cercherà di coinvolgere i minatori per vincere le elezioni. Ma ovviamente nessuno  gli darà credito e perderà miseramente.

Infine ci sarà Leopoldo Corradi che cercherà e finanzierà le aperture di nuove strade  per favorire l’esportazione di marmo, ma anche questo si rivelerà un buco nell’acqua poiche’ un grave incidente coinvolgerà i lavoratori della cava.

Molti interrogativi dunque per i protagonisti della fiction! Ma alla fine siamo sicuri che l’amore trionferà? O resterà solo un Sacrificio D’Amore?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..