Sacrificio D’Amore: anticipazioni puntata del 25 luglio. Guendalina Rapisce la piccola Nora

sacrificio d'amore - canale 5

Nuovi colpi di scena per la 11 esima puntata di Sacrificio D’Amore che andrà in onda come sempre al mercoledì. L’appuntamento dunque è per il 25 luglio in prime time su canale 5 con i vostri beniamini. Vediamo le anticipazioni relative a questa nuova puntata.

Sacrificio D’Amore: 25 luglio in prime time su canale 5

Francesca ValtortaSilvia Corradi; Francesco ArcaBrando Prizzi, Federica De BenedettisLucrezia; Alex BelliLivio Farnesi e tutto il cast è pronto a regalarci una nuova ed emozionante puntata.

Cosa accadrà nella nuova puntata? Silvia riuscirà a rinunciare all’more di Brando e vederlo sposare con un’altra donna, Lucrezia?

Silvia, sarà capace fino in fondo di compiere un Sacrificio D’amore?

Le anticipazioni ci rivelano che Livio, fratello di Lucrezia mal tollera la relazione dell’amata sorella con un semplice cavatore. Decide così di rapirla e di portarla nella tenuta che un tempo era stata della loro madre cercando di farle affiorare i ricordi della loro infanzia felice e così dissuaderla da questa idea folle di sposare Brando Prizzi.

Ma Lucrezia è irremovibile:

Livio, io amo Brando e non mi separerò da lui solo per fare piacere a te! Vivi la tua vita e lasciami vivere la mia!

La donna quindi decide imperterrita di inseguire il suo sogno d’amore, di tenere il bambino sacrificando la sua salute: anche lei sta compiendo un sacrificio d’amore.

Sacrificio d’Amore: anticipazioni, Brando chiede aiuto a Jacopo

Brando si rende subito conto dell’assenza di Lucrezia e chiede spiegazioni al conte Jacopo Farnesi (Maurizio Trombini) che capisce immediatamente il pericolo e si adopera per aiutare Brando a trovare la figlia.

I due ritrovano Lucrezia e la riportano a casa e il conflitto tra il padre, Brando e Livio è sempre più forte.

Intanto Silvia è molto triste per via del matrimonio imminente di Brando e Lucrezia e non riesce a darsi pace e rassegnarsi a perderlo. Chiede consiglia alla sorella di Brando, Maddalena (Desirée Noferini) ma la donna le dice di rinunciare al fratello perché lui adesso è felice accanto ad un’altra donna.

Guendalina, moglie di Alberto rapisce la piccola Nora

Nel frattempo il colpo di scena è dietro l’angolo! Guendalina (Gaia Messerklinger) scopre l’esistenza della Piccola Nora, e chiede al marito Alberto (Ruben Rigillo) di rinunciarci, ma l’uomo è irremovibile, non rinuncerà mai a sua figlia! La donna decide di vendicarsi.

Guendalina, approfittando dell’assenza dei Corradi in casa, mette in atto la sua vendetta: rapisce la piccola Nora.

Cosa accadrà?

Non ci resta che sintonizzarci su canale 5, mercoledì 25 luglio per sapere come andrà a finire!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..