Sabato 10 settembre pomeriggio Mediaset dedicato alle soap!

beautiful

Siete pronti?! Siete carichi!? Adunataaaaaaaaaaaaa!!!

Ehi…  amanti delle soap, veri appassionati dei “Love Drama”, è in arrivo per voi una maratona di soap sabato 10 settembre su canale cinque a partire dalle 13.40.

Oltre sei ore di soap su canale cinque

Leggendo la programmazione di canale cinque di sabato 10 settembre è balzato agli occhi che per l’intero pomeriggio, oltre sei ore dunque, gli appassionati del genere “soap opera” avranno di che “cibarsi”!

Ad alternarsi sullo schermo di canale cinque  saranno le soap: Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto, che si passeranno il testimone dalle 13.40 alle 20.

Beautiful

Si inizia subito dopo il Tg5 delle 13 con due episodi di Beautiful.

Trame intricatissime in casa Forrester e Spencer.

Finalmente Wyatt scoprirà che fine ha fatto il fratello Liam. Queen è ben decisa a mettere in atto il suo piano criminale: uccidere Deacon per non avere nessun testimone e così godersi (nella sua mente malata) la vita con Liam.

Dal canto loro Ridge e Caroline  si riservano di mantenere il segreto sul piccolo nato (in realtà è figlio di Thomas, non di Ridge, che è quindi il nonno) che in onore di Stephanie hanno chiamato Douglas.

Una Vita

Mentre Leonor cerca di fermare Pablo, pronto ad uccidere Justo, Manuela da  la foto di Germán a Leandro, il quale però non riesce a decifrare il messaggio dell’amico. Guardando una scritta allo specchio, Manuela sembra invece illuminarsi…

Manuela scopre che Germán è rinchiuso nella tenuta “La Mota”.

Pablo e Leonor non riescono a trovare la tenuta in cui German è tenuto prigioniero, decidono quindi di recarsi a casa Nuñez per liberare Manuela, l’unica a conoscere l’ubicazione della proprietà.

Nel frattempo Germán, in preda ai deliri dell’agonia, vede comparire Manuela che lo incoraggia a resistere… e difatti poi viene liberato.

Cherry Season e Il Segreto

Si continua con 2 puntate di Cherry Season, la soap turca che sta facendo incetta di ascolti, forse insperati,  che si devono molto, o quasi totalmente, al protagonista maschile, un vero sexy symbol.

Infine si conclude con “Il Segreto” la soap spagnola che non ha bisogno di presentazione alcuna che è super gettonata da milioni di fans.

Certo, non sappiamo se questo di sabato 10 settembre è un esperimento di canale cinque, che potrebbe riproporre in seguito, la maratona di soap, oppure solo un modo un po’ singolare per impegnare il sabato pomeriggio nell’attesa del ritorno di Verissimo con Silvia Toffanin, previsto per il sabato successivo.

Buona visione a tutti e seguiteci sempre, con Superguidatv la notizia è dietro l’angolo!

CONDIVIDI