“Rosy Abate”, lo spin off di ‘Squadra Antimafia’

rosy abate La Regina di Palermo

I rumors sulla chiusura della fiction “Squadra Antimafia” si fanno sempre più insistenti?

Sappiate che non tutte ‘i mali’ vengono per nuocere (anzi)!

Voci di corridoio, infatti, parlano di uno spin-off della serie, con protagonista Rosy Abate.

Le riprese di questa nuova sere tv targata (ovviamente) Mediaset sono iniziate nel mese di luglio, e secondo alcuni la fiction andrà in onda nella primavera del 2017.

Scopriamo qualcosa di più su questa nuova, intrigante fiction.

Rosy Abate e Domenico Calcaterra: i personaggi più amati di ‘Squadra Antimafia’

Forse non è stato un caso se, dopo l’uscita di scena di Calcaterra e di Rosy Abate, la serie numero otto di S.A.M. abbia avuto drastico ed inaspettato calo dello share.

Gli autori, tuttavia, hanno recepito questa delusione da parte del pubblico ed hanno voluto rimediarvi con una nuova e fresca fiction.

Nella serie “Rosy Abate – La serie”, ovviamente, protagonista sarà il personaggio interpretato da Giulia Michelini.

Al suo fianco, per la gioia dei fan, potrebbe esserci a sorpresa il ritorno di Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci).

L’uomo ha svolto il ruolo di vice questore aggiunto della Polizia che ha interpretato con grandissima personalità, meritandosi quindi l’amore del pubblico.

Trama ed altre curiosità

La fiction sarà articolata in cinque puntate in cui saranno chiariti degli interrogativi lasciati in sospeso in Squadra Antimafia.

Rosy Abate non è realmente morta – come spiegato nell’ultima stagione – ma è scappata cambiando identità e rifacendosi una vita.

Con ogni probabilità, la rivedremo nei panni di una cassiera in un supermercato.

Il suo passato, tuttavia, prenderà il sopravvento su di lei a seguito di un furto.

Entrerà ancora una volta nella mafia siciliana e si occuperà di importanti accordi con altre famiglie mafiose.

Secondo indiscrezioni saranno presenti i personaggi di:

  • Valentina Carnelutti (nel ruolo di Veronica Colombo);
  • Paolo Pierobon (nel ruolo di Filippo De Silva).

Continuate e seguire la vostra Super Guida Tv di fiducia per scoprire nuove succulente indiscrezioni sulla fiction Rosy Abate – La serie.

Eccovi il brevissimo promo (in tipico stile Pretty Little Liars), mandato in onda da Mediaset durante la prima puntata della fiction “Solo” con Marco Bocci:

CONDIVIDI
Articolo precedenteMara Venier – Simona Ventura: è di nuovo guerra?
Prossimo articoloLaura Forgia, dall'”Eredità” a “Cultura Moderna”. Dal 28 novembre, su Italia Uno, conduce Teo Mammucari.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).