Rosy Abate- La Serie: notte da incubo per una coppia dopo la fiction. Scopriamo il perchè

rosy abate la serie
Giulia Michelini nella serie Rosy Abate

L’attesa per la fiction Rosy Abate – la Serie non ha deluso i milioni di fans che l’attendevano con ansia almeno da un anno. Come sempre l’attrice protagonista dello spin off di Squadra Antimafia, Giulia Michelini non ha deluso le aspettative e la sua recitazione è stata impeccabile e intensa come nel suo stile.

Rosy Abate – la malavitosa più amata delle fiction

Rosy: sguardo penetrante, fisico mozzafiato, intelligenza e arguzia di una vera leader è entrata come un treno nelle case degli italiani accendendo di passione, adrenalina e suspense gli occhi di chi l’ha seguita!

Quando la fiction supera la realtà

Tuttavia, nella puntata di domenica sera 12 novembre, mandata in onda in prime time su canale 5, è accaduto qualcosa di impensabile: è stato diffuso un numero di cellulare, che corrisponde a quello di un signore di Domodossola.

Il mal capitato in effetti ha un numero di cellulare che è identico a quello mandato in onda nella fiction ed è stato assalito dalle chiamate. Il signore ha infatti dichiarato:

Tempestati di chiamate, ci hanno dato dei mafiosi.

Nell’era digitale accade anche questo!

Questo ha dell’incredibile se ci pensate, ma purtroppo è successo davvero. Una notte da incubo per la coppia che si è vista assalire da chiamate anonime nel cuore della notte tra minacce di morte e insulti.

Il signore intestatario dell’utenza telefonica era a cena con la moglie e intorno alle 22.30 ha iniziato a ricevere delle chiamate, alcune anonime e altre no in cui gli chiedevano se facesse parte della fiction, o se aveva degli agganci su come entrare nel mondo delle fiction.

Li per li la coppia non ha dato peso alla cosa, ma quando le chiamate si sono trasformate in minacce e insulti hanno preso i dovuti provvedimenti. La moglie dell’uomo, tra l’altro è incinta con una gravidanza a rischio e si è presa uno bello spavento. In ogni caso si sono recati dai carabinieri e hanno fatto formale denuncia e si sono appellati ad un legale per denunciare Mediaset:

  • Risarcimento danni morali
  • Violazione della privacy

Insomma la donna ha tutte le ragioni. Aggiunge infatti:

Non è che possiamo pagarne le conseguenza dal momento che mio marito è siciliano e qualcuno ha pensato che potesse avere una correlazione con Rosy Abate!!

Inoltre la donna vuole le scuse di Mediaset perché è inammissibile che un’azienda così importante abbia fatto un errore così madornale! Oltre al danno procurato al marito che ha quel numero da 13 anni, e adesso è costretto a cambiarlo!

Sbaglio o semplice coincidenza?

Ammettiamolo. È stranissimo che Mediaset o la casa di produzione della fiction Taodue abbiano preso una svista così, ma forse è solo una brutta coincidenza, ma che in ogni caso doveva essere attentamente verificata.

Ma quello che ci preme sottolineare è che quei buontemponi (vorremmo usare un altro termine ma non sarebbe opportuno) che hanno fatto quel numero di cellulare, arrivando a minacciare di morte gli ignari malcapitati sono delle persone oltremodo stupide.

Ma chi si sognerebbe di fare il numero che vede in una fiction? Eppure succede anche questo! Purtroppo!

Diteci la vostra in merito, siamo curiosi di sapere la vostra opinione.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..