Rosy Abate 2 – La Serie: Calcaterra ci sarà?

rosy abate la serie

Calcaterra è morto? Oppure il personaggio di Squadra Antimafia farà la sua comparsa nella seconda attesissima stagione di Rosy Abate 2 – La Serie?

C’è grande attesa per la seconda stagione di Rosy Abate – La Serie, la fiction di Canale 5 interpreta dalla bravissima Giulia Michelini. Tra le varie indiscrezioni si parla di un possibile ritorno di Domenico Calcaterra, il vice questore aggiunto di Polizia interpretato da Marco Bocci.

Domenico Calcaterra sarà in Rosy Abate 2?

Sono partite le riprese della seconda stagione di Rosy Abate – La Serie, la fiction campione d’ascolti di Canale 5. Confermata nel ruolo della protagonista l’amatissima Giulia Michelini, ma in tanti si chiedono se Domenico Calcattera ci sarà o meno nei nuovi episodi.

Durante le riprese della prima stagione, infatti, Marco Bocci era impegnato sul set di Solo, un’altra fiction di successo di Canale 5 dedicata alla vita di Marco Pagani. Questa volta però l’attore dovrebbe essere libero da impegni lavorativi e quindi in molti si stanno chiedendo se sarà o meno tra i protagonisti dei prossimi episodi di Rosy Abate – La Serie.

Del resto durante la settima stagione di Squadra Antimafia il vice questore aggiunto di Polizia decide di scappare via proprio con la sua amata Rosy. In tanti quindi auspicando ad un ritorno di Calcaterra nei nuovissimi episodi, anche se al momento dal set cinematografico arrivano notizie poco incoraggianti. Marco Bocci, infatti, non è stato avvistato sul set e quindi sembrerebbe in forse la sua partecipazione alla seconda stagione della fiction di Canale 5.

Rosy Abate La Serie 2: anticipazioni

In attesa di scoprire se Domenico Calcattera (alias Marco Bocci) ci sarà o meno nella seconda stagione di Rosy Abate, possiamo anticiparvi che i futuri episodi vedranno una Rosy ancora più agguerrita e cattiva.

Non solo, stando alle prime indiscrezioni trapelate dal set, nei nuovi episodi la Regina di Palermo incontrerà un uomo che le stravolgerà la vita. Che possa essere proprio Domenico Calcaterra? Oppure sarà un nuovo amore?

Durante la prima stagione, il pubblico di Canale 5 ha assistito al ritorno di Rosy Abate che, messe da parte le pistole, aveva cominciato una nuova vita in Liguria con il nome di Claudia Lodato.

Una scelta non casuale, visto che Claudia era il nome della compianta amica Claudia Mares. Nonostante le buone intenzioni di cominciare una nuova vita, Rosy è costretta a riprendere in mano le armi per difendersi e per riprendersi il figlio Leonardo che credeva morto.

Cosa accadrà durante la seconda stagione? Per la Regina di Palermo si preannunciano nuove battaglie, nuove nemici e un unico grande desiderio: proteggere il suo Leonardino da tutto e tutti.

Potrebbe interessarvi: Rosy Abate 2, al via le riprese della serie con Giulia Michelini