Rocco Schiavone 2 in arrivo su Rai 2: le anticipazioni

rocco schiavone
Marco Giallini in rocco schiavone

Grande attesa per la seconda stagione di Rocco Schiavone, la serie televisiva interpretata da Marco Giallini su Rai 2: ecco alcune anticipazioni

La Rai si prepara per un’altra grande annata di fiction. Tra le serie più attese c’è sicuramente quella di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini. Per tutti gli appassionati della serie televisiva italiana diretta da Michele Soavi, ecco alcune anticipazioni da non perdere!

Rocco Schiavone 2: anticipazioni

La seconda stagione di Rocco Schiavone è in arrivo su Rai 2. Salvo cambiamenti improvvisi di rete, i nuovi episodi con protagonista il vicequestore della polizia saranno trasmessi da mercoledì 17 ottobre in prima serata su Rai 2.

Possiamo anticiparvi che le nuove puntate prenderanno ancora una volta spunto dai romanzi di Antonio Manzini e saranno dirette da Michele Soavi.

Quattro gli episodi della durata di circa 100 minuti. Nel cast ritroveremo: Marco Giallini nel ruolo del protagonista principale, Isabella Ragonese interpreta Marina, la moglie morte. E ancora: Francesca Cavallin (Nora), Fabio La Fata (Antonio Scipioni), Ernesto D’Argenio (Italo Pierron) e Claudia Vismara (Caterina Rispoli).

Rocco Schiavone 2: atmosfere ancora più dark

Cosa c’è da aspettarsi nella 2 stagione di Rocco Schiavone? Ritroveremo il vice questore romano ancora legato al ricordo della moglie Marina, uccisa mentre si trovava in auto con lui. Da quel tragico episodio l’uomo non si è mai ripreso e trascorre le sue giornate tra lavoro e la cagnolina Lupa.

I nuovi episodi, ambientati ancora una volta nella città di Aosta, vedranno il vice questore impegnato a risolvere casi di omicidi ancora più cupi e misteriosi.

Un mood che si sposa perfettamente con l’immagine, volutamente data del protagonista. Un uomo dal carattere introspettivo, schivo e riservato, in cui convivono luci e ombre.

Durante i nuovi episodi della seconda stagione, Schiavone dovrà non solo venire a capo di omicidi brutali, ma anche difendersi da chi lo circonda.

Il vice questore, infatti, scoprirà il tradimento di diverse persone su cui aveva grande fiducia. Una scoperta che lo spingerà a valutare le persone con cui lavora e non solo.

L’appuntamento con Rocco Schiavone 2 è da ottobre in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarti: Autunno 2018: le fiction Rai che vedremo in tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here