Rocco Schiavone 2, anticipazioni trama terza puntata | 31 ottobre 2018

Rocco Schiavone 2

Terza puntata di Rocco Schiavone 2, la fiction di successo di Rai 2 con Marco Giallini: ecco le anticipazioni della puntata di mercoledì 31 ottobre

Rocco Schiavone 2 torna nella prima serata di Rai2 con un nuovo caso da risolvere. Come sempre protagonista della fiction è il poliziotto cinico, burbero, un po’ violento e talvolta sboccato, interpretato da Marco Giallini, è al centro di una nuova complicata vicenda.

Trama Episodio del 31 ottobre

Mercoledì 31 ottobre alle ore 21.20 circa terza puntata di “Rocco Schiavone 2“, la fiction Rai di successo con protagonista Marco Giallini. Nel nuovo appuntamento Rocco deve recarsi in questura con Gabriele per dargli delle ripetizioni ed aiutarlo così ad evitare di essere bocciato all’esame. Un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Di chi è il cadavere? Si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, strangolata e gettata nel fiume.

Anticipazioni Rocco Schiavone 2

Ad occuparsi della vicenda è naturalmente Rocco che dovrà confrontarsi con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica. La donna, oltre a nutrire un grande numero di teorie complottiste, ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore. Un confronto che regalerà inaspettate sorprese ai telespettatori.

A Roma, intanto, Sebastiano sembra aver perso il senno. L’uomo arriva a fare cose davvero assurde: minaccia fisicamente la figlia di Enzo Baiocchi nel tentativo disperato di ritrovarlo. Baiocchi, oramai in fuga, chiede ospitalità e dei nuovi documenti a Juan Gonzalez Barrio, un malvivente sudamericano con cui ha lavorato in passato, lasciando dietro di sé una scia di sangue…Cosa succederà? L’appuntamento con il terzo episodio di Rocco Schiavone 2 è per mercoledì sera in prima serata su Rai 2!

Intanto se avete perso una delle precedenti puntate, vi ricordiamo che è possibile recuperarle leggendo questo nostro articolo – guida in cui vi spieghiamo come e dove rivedere in streaming oppure OnDemand gli episodi del vicequestore burbero e sboccato del piccolo schermo!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here