Rocco Schiavone 2 streaming: come rivedere le puntate

Rocco Schiavone 2

Vuoi rivedere la serie “Rocco Schiavone 2” con protagonista Marco Giallini? Ecco come e dove è possibile rivedere le puntate in streaming e OnDemand

Marco Giallini è tornato con la seconda stagione di “Rocco Schiavone 2“, la serie televisiva ispirata ai romanzi di Antonio Manzini e trasmessa con grande successo su Rai2. Nuovi avvincenti episodi ambientati come sempre nella cittadina di Aosta con protagonista principale il vice questore impegnato a risolvere casi di omicidi anche più misteriosi.

Rocco Schiavone 2: la trama

Atmosfere noir e cuper per seconda stagione di Rocco Schiavone. Il vice questore, interpretato da Marco Giallini, è ancora scosso dalla morte della moglie Marina, uccisa mentre era in auto con lui. Un tragico evento da cui l’uomo non è mai riuscito a riprendersi. Nonostante la perdita dell’amata moglie, Rocco è costretto a portare avanti il suo lavoro da vicequestore tra casi di omicidi rimasti irrisolti.

I nuovi episodi però regalano al telespettatore un’immagine ancora più cupa e misteriosa del vicequestore di Polizia, un personaggio dal carattere introspettivo, fatto di luci ed ombre. Non solo Schiavone dovrà risolvere nuovi casi di omicidio, ma anche proteggersi da chi gli sta attorno. Durante la seconda stagione, infatti, il vicequestore scoprirà di essere stato tradito da alcune persone su cui aveva riposto grande fiducia.

Rocco Schiavone 2 streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate di “Rocco Schiavone 2, la fiction di successo con protagonista Marco Giallini? Bene, in questo articolo ti spiegheremo come è possibile rivedere gli episodi sia in streaming che OnDemand. Per prima cosa devi sapere che hai due possibilità.

Per rivedere in streaming e OnDemand una delle puntate della serie “Rocco Schiavone” puoi collegarti al sito ufficiale Rai Play, cliccando qui. Oppure puoi rivedere le repliche delle avventure del vicequestore tramite la APP di SUPERGUIDATV.

LA APP DI SUPERGUIDATV è gratuita ed è disponibile sia sull’Apple Store che sul Play Store di Android. Ecco i link diretti per scaricare l’app a seconda del tuo dispositivo:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata ed installata la APP GRATUITA di SUPERGUIDATV dovrai aprirla sul tuo dispositivo, sia esso uno smartphone, tablet o smart tv. Una volta all’interno dell’APP clicca sulla voce MENU e dopo clicca su ONDEMAND.

Bene, ora per cercare le puntate di “Rocco Schiavone 2” clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento digitando il nome del programma – serie tv che stai cercando. A questo punto attendi il tempo necessario affinché l’APP completi la ricerca dopodiché clicca su uno dei contenuti per rivedere in streaming e OnDemand la serie.

Semplice no? Per qualsiasi dubbio o problema, non esitare a scriverci!

Buona visione!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here