Rocco Schiavone 2, anticipazioni trama seconda puntata | 24 ottobre

Rocco Schiavone 2

Seconda puntata di Rocco Schiavone 2, la fiction di successo di Rai 2 con Marco Giallini: ecco le anticipazioni della puntata di mercoledì 24 ottobre

Torna Rocco Schiavone in prima serata su Rai2 con un nuovo imperdibile appuntamento. Il poliziotto cinico, burbero, un po’ violento e talvolta sboccato, interpretato da Marco Giallini, è al centro di una nuova complicata vicenda.

Trama Episodio del 24 ottobre

Mercoledì 24 ottobre alle ore 21.20 circa andrà in onda su Rai2 il secondo appuntamento della fiction di successo “Rocco Schiavone 2“. Protagonista principale Marco Giallini nel ruolo del poliziotto cinico, burbero, un po’ violento e talvolta sboccato ma dal cuore d’oro. Questa volta però il vicequestore si troverà ad affrontare un momento nevralgico della sua vita.

Nella seconda puntata dal titolo “Tutta la verità” ritroviamo Enzo Baiocchi, che ha già provato ad uccidere Rocco Schiavone, ancora a piede libero. Intanto Rocco viene chiamato a investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione.

Anticipazioni Rocco Schiavone

Il vicequestore si ritrova così ad indagare sulla morte dei coniugi Moresi su cui sembra esserci alcun movente. Infatti la casa dei coniugi è rimasta intatta, non sembra mancare nessun oggetto di valore nonostante però i segni di un’effrazione su una finestra.

Tutti i sospetti però indirizzano le indagini verso Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia. Intanto un nuovo amico arriva nella vita di Rocco: si tratta di Gabriele, ha 15 anni, adora il punk-rock e a scuola è un disastro.

Rocco decide di prendere il giovane ragazzo sotto la sua ala, ma una chiamata improvvisa da Roma lo vede costretto a partire all’improvviso per raggiungere l’amico Sebastiano, che ha intrapreso una personale battaglia contro il mondo, pur di vendicare la sua donna.

L’appuntamento con Rocco Schiavone 2 è mercoledì sera in prima serata su Rai 2.

Qui puoi rivedere in streaming oppure OnDemand le vecchie puntate.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here