Rocco Schiavone 2, anticipazioni trama quarta puntata | 7 novembre 2018

Rocco Schiavone 2

Quarta ed ultima puntata di Rocco Schiavone 2, la fiction di successo con Marco Giallini trasmessa su Rai2: ecco le anticipazioni di mercoledì 7 novembre

Ultima puntata di Rocco Schiavone 2, la fiction di Rai2 con protagonista Marco Giallini. Siamo arrivati alla resa dei conti con la quarta ed ultima puntata della seconda stagione diretta da Giulio Manfredonia in cui si è raccontato il passato e il presente del Vicequestore.

Trama Episodio del 7 novembre

Mercoledì 7 novembre alle ore 21.20 circa andrà in onda la quarta ed ultima puntata di “Rocco Schiavone 2“, la fiction di successo di Rai2 con protagonista Marco Giallini.

Prima che il gallo canti. Un cadavere senza nome viene trovato tra le colline di Castel di Decima a Roma. In tasca ha solo un biglietto con scritto il numero di telefono di Schiavone. Rocco è costretto a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito che si rivela sempre più difficile, visto che da un po’ di tempo qualcuno sta informando il questore di ogni suo spostamento. C’è una talpa in questura.

Anticipazioni Rocco Schiavone 2 ultima puntata

Per la prima volta, Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte Caterina e il piccolo Gabriele. Nel frattempo, il vicequestore di Spinaceto, che sta indagando sull’omicidio a Castel di Decima, scopre un collegamento tra la vittima e l’ambasciata dell’Honduras. A Rocco basta questo per capire che la vittima era legata a Enzo Baiocchi. Seguendo questa pista, Rocco intravede la possibilità di prenderlo una volta per tutte, di risolvere l’omicidio di Castel di Decima e di togliere dai guai Sebastiano. Sempre che la talpa non glielo impedisca.

Cosa succederà? Riuscirà Rocco Schiavone a scoprire l’identità della talpa che da tempo si è insediata in Questura? Per scoprirlo non resta che seguire la quarta ed ultima puntata della fiction in onda mercoledì 7 novembre in prima serata su Rai2.

Potrebbe interessarti: Rocco Schiavone 2 streaming: come rivedere le puntate

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here