Roby e Francesco Facchinetti protagonisti della prima puntata del nuovo reality “on the road” della Rai.

roby e francesco

Followers di SuperGuidaTv avete mai pensato di “uccidere vostra madre”?? No tranquilli, non sono impazzita.. si tratta semplicemente di un format americano, ovviamente ludico.

Insomma  un  nuovo reality on the road, dove genitore e figlio,  si mettono alla prova in divertenti ed estreme prove che richiedono una buona dose di coraggio piuttosto che  incoscienza!

50 Ways To Kill Your Mommy (50 Modi per Uccidere  Tua Mamma)

Di cosa  si  tratta nello specifico? E’ un format americano basato su un reality show itinerante ed è stato trasmesso in Italia da Cielo e Sky Uno, facendo tappa in:

  • America
  • Marocco
  • Thailandia
  • Sud Africa e Cambogia.

A marzo(probabilmente) approderà su Rai Due, per colmare il vuoto lasciato da <The Voice> e sarà trasmesso in prima serata, avendo di volta in volta un padre e un figlio, o una madre e un figlio protagonisti.

Nella prima puntata ci saranno i  < Facchinetti>, Roby e Francesco che si sfideranno  e chissà che, tra una prova e l’altra il <team vip padre/figlio> convincano il pubblico più delle loro precedenti esibizioni in comune.

Infatti, dopo le partecipazioni congiunte a Sanremo e a The Voice, Francesco Facchinetti avrà l’ennesima occasione – anzi potrà giocarsi ben 50 possibilità – per “uccidere” suo padre Roby. Ovviamente è ironica la cosa..

Facchinetti torna su Rai Due, la rete che lo ha lanciato
  • Francesco Facchinetti quindi  torna on air sulla rete che l’ha lanciato come conduttore, presentando X Factor, con la mitica giuria costituita da Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura.
  • E in tempi più recenti, l’ha visto ricoprire il ruolo di coach – proprio insieme a papà Roby – nella terza edizione del talent : The Voice.

Quindi doppio impegno per Facchinetti Jr che oltre all’impegno dello show itinerante sarà anche alla conduzione per La 7 di : <Eccezionale Veramente>. Per il padre Roby, sarà una bella sfida, dopo l’addio alle scene dei Pooh.

eccovi il promo della versione originale di 50 Ways to Kill Your Mommy

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 25 gennaio 2017 – prima serata –
Prossimo articolo“Il bello delle donne-alcuni anni dopo”: anticipazioni terza puntata, venerdì 27 gennaio
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..