Rivelo: Lorella Boccia approda su Real Time con un ciclo di interviste

Lorella Boccia amici daytime

Nuovo impegno televisivo per Lorella Boccia: l’ex ballerina di Amici sarà alla conduzione di Rivelo, nuovo format tramesso su Real Time

Lorella Boccia debutta alla conduzione di un programma tutto suo. Si tratta di “Rivelo”, il nuovo format televisivo in arrivo nella seconda serata di Real Time. Ecco tutte le anticipazioni e la data di partenza.

Rivelo, Lorella Boccia su Real Time: quando inizia

Al via da venerdì 16 novembre 2018 alle ore 23.45 circa su Real Time il nuovo programma “Rivelo” condotto da Lorella Boccia, al momento impegnata anche nel ruolo di conduttrice del daytime di Amici.

La ballerina, nata proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sarà alla guida della prima edizione di un programma di interviste; una scelta televisiva che rappresenta una grande novità per Real Time. Il format andrà in onda in una fascia oraria molto seguita essendo da sempre destinata a programmi di successo come “Il castello delle cerimonie” e “Bake Off”.

Durante ogni puntata Lorella Boccia intervisterà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo la cui identità verrà rivelata man mano tramite alcuni dettagli. Da un sorriso ad una dichiarazione pubblica passando per alcune indiscrezioni, segreti e le immancabili curiosità. Sul finale dell’intervista poi la conduttrice domanderà all’ospite di rivelare un qualcosa di speciale sulla sua vita.

Rivelo ospiti: Stefano De Martino e Malena

Per le prime puntate di Rivelo ci saranno volti noti e molto amati del piccolo schermo pronti a raccontarsi a cuore aperto alla ballerina e conduttrice. Si comincia con Stefano De Martino, l’ex ballerino di “Amici” nonché grande amico di Lorella visto che entrambi provengono dalla scuola di Maria De Filippi dove hanno anche lavorato come ballerini professionisti.

Un’altra ospite speciale sarà Malena, la pornostar nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

La prima edizione di “Rivelo” è composta da sei puntate ed è prodotto da Arcobaleno Tre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here