Amici 18, Lorella Boccia sarà la conduttrice del daytime

Lorella Boccia amici daytime

Si avvicina l’inizio di Amici 18, talent show condotto da Maria De Filippi. Quest’anno ci saranno tantissimi cambiamenti, a partire dal cast che sarà ridimensionato. L’assenza più pesante sarà quella di Stefano De Martino, ballerino professionista ed ex conduttore del daytime. L’ex marito di Belen Rodríguez abbandonerà il programma e la fascia pomeridiana in onda su Real Time. Tra i professori, invece, dovrebbe andar via Garrison, altro volto storico del programma di Maria De Filippi.

Amici 18, Lorella Boccia prende il posto di Stefano De Martino nel day time su Real time

Il vuoto lasciato da Stefano De Martino sarà colmato da Lorella Boccia: la ballerina della dodicesima edizione del talent show condurrà il daytime di Amici 18. La notizia è stata annunciata dal blog di Davide Maggio.

Lorella sarà affiancata da Marcello SacchettaPaolo Ciavarro. Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi prese il posto di De Martino lo scorso anno. Quest’anno i due ragazzi saranno affiancati dalla bellissima ballerina, tornata nel talent show di Maria De Filippi dopo un periodo di inattività.

Lorella Boccia, inoltre, dovrebbe sposarsi a breve con il compagno Niccolò Presta.

Amici 18, il serale cambierà il giorno della messa in onda

Una delle novità della nuova edizione di Amici 18 riguarda il serale: la puntata, infatti, non dovrebbe essere trasmessa il sabato sera.

La produzione di Maria De Filippi si è accorta che il talent show è stato snobbato dal pubblico giovanile, proprio perché negli ultimi anni è sempre andato in onda il sabato in prima serata.

Già lo scorso anno fecero alcune prove mandandolo in onda la domenica o il lunedì. Potrebbero essere questi, dunque, i due giorni nei quali potrebbe andare in onda il serale di Amici 18. La notizia è stata annunciato dal sito 361 magazine.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here