Il ritorno di Forum, la Palombelli in prima fila con “I figli di” nuovi arrivati.

Forum Barbara Palombelli

Un poker d’assi per Barbara Palombelli di ritorno su canale cinque con il collaudato “Forum”.

Anche quest’anno, la Palombelli sarà al timone della trasmissione  mattutina di canale cinque, subito dopo Mattino Cinque.

Forum, una realtà solida nei palinsesti della rete ammiraglia Mediaset, quest’anno potrà contare anche su un poker di assistenti, perlopiù sconosciuti, ma evidentemente famosi, per il cognome che portano.

“I figli di”… approdano a Forum

Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Camilla Tedeschi e Sofia Odescalchi ecco il poker vincente!

Qualcuno di loro, vi dice qualcosa? Chi conoscete dei quattro? Sicuramente quello che salta subito agli occhi, e per il cognome e per la prestanza fisica (insomma è un bell’ esemplare di maschio) è Paolo Ciavarro: doppiamente figlio di…

Paolo Ciavarro, è nato infatti dal matrimonio tra la sofisticata Eleonora Giorgi e il bellissimo Massimo Ciavarro.

Il loro matrimonio ci ha fatto sognare un po’ tutte, e la delicatezza del loro amore e la conseguente sobrietà con cui hanno affrontato il loro divorzio me li fa apprezzare ancora di più.

Paolo Ciavarro lo abbiamo conosciuto, anche per la sua partecipazione con il padre Massimo Ciavarro alla seconda edizione del programma di Rai Due, Pechino Express.

L’educazione, il suo buon carattere e la sua dolcezza le doti peculiari di questo giovane uomo, che a buon diritto si è guadagnato la sua grande occasione con questa partecipazione al programma.

Stesso nome, papà differenti

Camilla Tedeschi e Camilla Ghini, la prima, figlia del  presentatore Corrado Tedeschi, ha preso  parte a diverse pubblicità, ha frequentato scuole di doppiaggio e cinema per realizzarsi come attrice.

Tuttavia ha già all’attivo diversi lavori: la  pellicola Miami Beach di Carlo Vanzina nonchè le fiction Anna e Yusef e Il peccato e la vergogna 2.

La seconda, Camilla  Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini,  ha recitato insieme al padre, nella fiction “Raccontami”.

Una Nobile a Forum

Sofia Odescalchi, è la nobile del gruppo, visto il suo titolo nobiliare.

Arriva direttamente da  Pechino Express della terza edizione, e partecipò al adventure  game di Rai 2 nella coppia dei Benestanti insieme a Umberto Marchesi.

Le riviste di moda e gossip italiane la definiscono l’ultima principessa, visto il “sangue blu”, e sarà sicuramente curioso vederla impegnata nel tribunale più famoso del piccolo schermo.

E’ figlia di Carlo Odescalchi e Lucia Nalli.

Ovviamente, quando si parla di “figli di” è normale che le critiche, a torto o a ragione piovano come pioggia.

Di certo ne sa qualcosa la Palombelli, che forse per molti anni si è sentita definire “la moglie di..” ( è la moglie di Francesco Rutelli, politico italiano)

Considerazioni

Credo che essere il figlio di un personaggio famoso non pregiudichi l’esito di un programma. Dare addosso a dei ragazzi che non hanno colpa alcuna, di portare il cognome che portano, sulla base del nulla è pretestuoso per innescare polemiche sterili e fini e se stesse.

I ragazzi dimostreranno sul campo se saranno all’altezza del compito, come si farebbe per una qualsiasi persona che non abbia un cognome “importante”.

Inoltre le inutili polemiche, e i detrattori della peggior specie che a prescindere, dicono sempre “no” a tutto, sono di una noia mortale!

Si sono fatti dei cambiamenti sostanziali in questo programma, dagli assistenti allo studio che appare più grande più luminoso e sicuramente più moderno e adeguato ai nostri tempi.

E anche qui, polemiche…

Forse il problema principale per il pubblico è che le abitudini sono dure a morire e ci si affeziona a quelli che sono certi schemi, avendo paura di un cambiamento foriero di novità e modernità

CONDIVIDI