Il ritorno di Fiorello – questa sera, 31 maggio, su TV8 con “Edicola Fiore”

Approda finalmente anche su un canale del digitale terrestre la divertente rassegna stampa di Fiorello.

Questa sera, infatti, TV8 ci delizierà con la prima puntata di “Edicola Fiore”, idea innovativa dello showman che gli ha regalato un enorme successo sul web.

Ad accogliere il ritorno di Fiorello in tv sarà Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, nonché primo dei numerosi ospiti illustri che, insieme ai complici fissi, renderanno la rassegna sempre diversa e divertente.

Giuliano Sangiorgi, inoltre, inaugurerà anche l’”Edicola Fiore della sera” (alle 20.30), una puntata rieditata con contenuti extra rispetto alla diretta del mattino.

L’ambientazione dello show, ovviamente, non è cambiata: siamo ancora nel tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali che commentano con Fiorello notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste.

Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno. Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, ci sarà anche Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport.

Ma le soprese non finiscono qui: ogni weekend andrà in onda “Edicola Fiore – The Worst of” (“Il peggio di…”), che ironicamente identifica la summa delle puntate trasmesse durante la settimana.

“Edicola Fiore” va in onda da questa sera, 31 maggio, fino al 10 giugno, dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7:30, mentre la sera alle 20:30 andrà in onda in versione speciale rieditata l'”Edicola Fiore della sera”.

Ogni puntata verrà trasmessa anche alle 8:00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e alle 20:40 sullo stesso canale, ma in versione speciale rieditata.

Per chi rischiasse di perdere entrambi gli appuntamenti, “Edicola Fiore” è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8:00 alle 10:00 e su TV8, il sabato alle 20:10 e la domenica alle 8:00.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEx – il film da vedere stasera, 31 maggio –
Prossimo articoloRAI 3: Vietate scollature e tacchi alti, ecco chi lo ha deciso
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).